Fifty Shades of darkness
di FiftyShades97

02/10/15, ore 23:09

Mi sono accorta di non aver recensito i primi capitoli della tua storia! Devo dire che la tua fanfiction mi ha colpito fin dall'inizio grazie allo stile molto leggero e dialogico, che porta il lettore in una dimensione quotidiana. Devo ammettere, però, che ciò che mi ha spinto a continuare nella lettura è l'atteggiamento irriverente di Christian! Mi piace moltissimo il carattere del tuo personaggio

22/09/15, ore 14:08

Ciao ti leggo da poco e mi sono subito appassionata perche` mi piace molto vivere le loro storie al liceo ma per favore torna e continua la tua storia anche solo x me. Grazie.

02/09/15, ore 12:38

Questo inizio mi intriga molto, non abbiamo mai letto di Christian e Ana al college *-*
Christian sembra un pochino invadente, e Ana non lo sopporta xD
Sono curiosissima di leggere il seguito :)
Bravaa a prestoo ♥

02/09/15, ore 12:27

Vai ben tornata continuare ovvio sono già in attesa subito tra seguite e preferite non vedo l'ora dell'aggiornamento 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻😉😉😉😉😘😘😘😍😍😍😍

02/09/15, ore 03:55

E veramente molto bello ,continua ti prego .Grazie1000 Alla prossima ! ! !lory

01/09/15, ore 22:37

Tuuuuuuuu seiiiiii fantastiiiiiiiiiiicaaaaaaaaaaaa 😍😍😍😍 hai fatto la cosa più bella del mondo :) sono curiosa di sapere come si evolverà :) ogni quanto pubblicherai ??? Brava;) brava :) e BRAVAAAAAAA SONO UNA TUA FAN ❤️❤️❤️❤️

01/09/15, ore 20:13

Ciao! Mi piace questa nuova storia! Sono sicura che ne vedremo delle belle! Al prossimo capitolo allora😘