Biancaneve technology
di Miroku

22/06/14, ore 18:17

Konicchiwa! Molto carina questa FF! Ho riso molto per alcune frasi, siete brave scrittrici e a parer mio questa storia meriterebbe più recensioni! Complimenti
Ginevra

11/05/07, ore 20:03

Divertente come fanfic... Ma spiattellarla come compito in classe... Era un compito in classe sulle fanfiction ironiche o cosa...? Dai! Potevi almeno lasciarci intendere qualche contenuto profondo e intellettuoso! Come fanfic comica ti do un 7 pieno... Come compito in classe mi dispiace ma mi trovo d'accordo con la tua prof... A meno che la traccia del tema non fosse "Scrivi una storia che faccia divertire"...

28/02/07, ore 17:29

A me la storia piace, anche se avresti dovuto ampliarla un pochetto.
Flak, se vuoi un vero consiglio, e se vuoi fare lo scrittore, leggi libri di autori validi, come Dan Brown, J.K. Rowling, Herman Hesse, Isabel Allende e altri di questo genere.
I libri di Moccia non sono un buon modello da prendere in considerazione.
Un bacio

...:::*angel_92*:::...
11/01/07, ore 19:31

muhauhauha!!!io se fossi stata la tua prof non sarei stata così tirchia...almeno un 10!!!non riesco a smettere di ridere...hahahahaha!!!é quasi piû bela dell'originale...i miei più sinceri complimenti...storia fantastica!kiss kiss by ...:::*angel_92*:::...

ron&ermione
21/09/05, ore 19:19

10!!!!

21/06/05, ore 07:31

Bastarda di una prof, ti meriti proprio un8 pieno!! la storia è scritta bene ed è divertentissima, ma ai prof nn va bene mai niente!!!!!

Fra
01/05/05, ore 19:51

Un 7 te lo meriti assolutamente... ciao!

01/05/05, ore 14:26

carognose la prof..non ascoltarla,sei un genio a scrivere queste fic!!!!prova a afre un cappuccetto rosso rifatto magari!!!

Ran_Kotobuki
02/04/05, ore 17:43

Ahhhhhhh!!!!!! Da quangto tempo ke nn vengo + su efp! Devo dire ke 1 pò mi manca ma d'altronde volevo cambiare sito dv pub e alla fine....cmq Flak ritornando a noi....questa fik è davvero demensiale ma super-super-divertente! E davvero originale! Cmq se io fossi stata la prof (Cs molto improbabile xkè penso ke i prof siano le persone + inutili sulla faccia della Terra) Ti avrei dato un 7++ ti avrei dato anche 8 ma penso che alla fine tu ti sia sbrigato troppo! (Tipica frase da prof) Oh my good!) Cmq ci sentiamo presto! Megakiss by Ran

25/03/05, ore 23:01

Concordo con Viviana, devi assolutamente leggere Tre Metri Sopra Il Cielo e vedrai che ne trarrai enorme vantaggio. Cmq è una storia estremamente creativa, non credo tu meritassi 6 -- , anche se per un parere migliore bisognerebbe dare uno sguardo anche ai testi del resto della classe. Ciao e complimenti vivissimi!!! Anny

Jessica
23/03/05, ore 20:09

Comica questa storia! Fanne un'altra su Cenerentola...voglio vedere cosa scrivi su di lei!

Viviana
18/03/05, ore 13:31

Bravo Flak,per me ti saresti meritato un bel 7(Ma non 8 come dici tu,non sei mica Federico moccia?) Sei molto creativo e se vuoi diventare uno bravo scrittore leggiti Tre metri sopra il cielo.Io l'ho letto, non so se ti piacerà perchè è un romanzo ma per me è BELLISSIMO! Comunque sei bravo a scrivere,non dare retta alle prof,sono una razza a parte.BRAVO(ma ora non ti atteggiare troppo)

Bellatrix_Black
12/03/05, ore 21:12

Hi hi hi!!!!! E mettici anche i bancomat ricchioni, per favore!!!!

Charlie
06/03/05, ore 22:37

Ciaoooo!! Ho letto finalmente questa ficcy!!Checcarina!!Divertente la faccenda di azzurro87!XD Io ti avrei messo 6 1/2, perchè forse è un pò cortina....cmq è billa e divertente...NON TI SMENTISCI MAI!!!!!!!!!!!!!Bravooo!!>.<

Angéle87
04/03/05, ore 17:38

Lukino^^, eheheh. Sempre la mitica prof d'italiano...allora. La storia è molto originale, i contenuti sono divertenti, la gramamtica doveva essere rivista un pò di più e soprattutto sta attento alle parole!Per le prossime volte, portati un vocabolario ai compiti in classe o magari chiedi alla prof. se è corretta la frase espressa in un determinato modo. Il mio voto è un 6,5 ma visto che mi ha fatto morire dal ridere ti avrei dato anche un 7^^. Ora vado. Kisses e su con la vita. Impegnati e l'8 lo raggiungi.^^