last chance
di Akai Hasu

10/01/17, ore 21:08

Ciao vampy mi piace la storia soprattutto credo che tra Diana è Raph avranno molti litigi ma poi nascerà qualcosa che anche loro non potranno negarlo. Comunque aspetto il continuò ciao

11/09/15, ore 10:20

ciao Vampy!
Questo capitolo mi piace davvero molto ed anche se hai cambiato stile di scrittura devo dire che mi piace davvero molto.
Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo.
Mi dispiace per il ritardo ma ho avuto qualche cosuccia da fare.
kiss kiss
Ludo

04/09/15, ore 17:33

Molto bello il capitolo, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo

04/09/15, ore 16:39

Ciao Vampy.
La storia mi piace molto sai. Ora vado a leggere il primo capitolo. A dopo

03/09/15, ore 09:14

Vampyyyyy!!!!! *stritola Vampy in un abbraccio vampiresco (?)*
Ma ciaoooo!!!!
Raph: La odio quando fa così, oh se la odio!
*padella time di Helen*
Bene!
Allura...
Come prologo è carino, molto carino, anche se un po' corto, ma Chissene! È bellissimo! Ho trovato solo un erroruccio di verbo avere, nella frase "e a perso molto sangue". Ma di sicuro è un errore di distrazione. ^^
Sono felice che tu sia tornata (strafelice!) e metto questa storia tra le seguite.
Un bacione enorme vampiresco (?)
Helen

02/09/15, ore 12:43

ciao Vampy!
Devo dirti che questa storia comincia davvero molto bene e, dato che abbiamo delle storie in comune, il tuo stile di scrittura mi piace davvero tanto.
Sei tornata a scrivere usando la tua OC Diana, ottimo lavoro.
Spero aggiornerai presto.
kiss kiss
Ludo

02/09/15, ore 10:49

Ciao! Bel prologo, veramente molto interessante ^_^ Mi piace il tuo stile e la storia mi ha incuriosito molto, shi ^^ Bhè, vediamo come andrá avanti! Baci. <3 Annie ;)

02/09/15, ore 10:26

Ma che bel prologo ^_^ comunque... Ciao Vampy *fa ciao ciao con la manina* allora, il tuo stile mi piace, questo prologo mi piace davvero molto, è scritto davvero, davvero molto bene ^_^ beh... Non so che dire, quindi ora metto la storia tra le preferite e mi metto alla ricerca di qualche interattiva a cui partecipare... Ci si sente quando decido di prendere il cellulare XD
Baci
;*