What now?
di Steffa

20/02/09, ore 23:39

Bellissimo capitolo, aspetterò con ansia il momento in cui Arthur e Merlin si riuniranno ^^!!!!!!!!!!!

20/02/09, ore 23:37

siii, vai a cercarlo! e lascia perfere quel perditempo di Sparky, che si diverte con i suoi antipatici indovinelli, tanto lui non ha niente da fare, rinchiuso in quella grotta! bel cap, l'ho letto tutto d'un fiato! che succederà desso? me molto curiosaaaaa! Baci!

18/02/09, ore 00:21

E' ufficiale, io recensisco ma i miei tempi sono biblici. Sorry! Allora allora allora...A cosa serve la libertà se poi alla fine ci si innamora del proprio carceriere? Neanche una settimana è trascorsa da quando è scappato, che già ripensa al suo Arthur. Arriverà al punto che la nostalgia lo spingerà a ritornare dopo mirabolanti peripezie? O sarà il nostro Arthur a decidere di cercarlo, contro il volere del padre? E se dovesse trovarlo, e se dovessero scopririsi più innamorati che mai, Arthur cosa deciderebbe di fare? E Merlin? ...........SILENZIO MENTALE............. Solo tu puoi mettere ordine nella confusione dei miei pensieri. Io aspetto - mangiucchio caramelle gommose - rileggo la fiction - e aspetto! Ma tu muoviti,chiaro?

11/02/09, ore 19:29

bello, bello, bello!
mi è piaciuto molto il flashback, in cui spieghi che, in fin dei conti, Merlino si è fatto scoprire mentre faceva il suo lavoro. quindi, non abbiamo niente da riproverargli...
in alcuni punti, però, ti sei lasciata un po' andare e la narrazione ha perso un po' di fluidità. comunque non tanto da compromettere la buona riuscita del capitolo.
ti lascio a commenti molto più lusinghieri del mio (mi è stato fatto notare che nel bene e nel male devo sepre dire ciò che penso delle storie) con la speranza che presto vedremo - leggeremo - l'entrata in scena di Artù.
alla prossima. Baci, Chiara.

09/02/09, ore 20:58

povero Merlino tutto solo!*ma ecco comparire Artù con il suo cavallo bianco, pronto a salvare il suo amato mago!* ok, scusa lo sclero...però Artuccino va a salvarlo vero? ti pareva che Merlino doveva perdersi proprio gli istanti in cui Artù cercava di aiutarlo! idea grandiosa, solo che mi disp perchè adesso il maguccio pensa che il principino lo detesti... povero! scrivi benissimo! Baci!

09/02/09, ore 18:31

Ciao XD Oh che puccio che è Merlino solo soletto nel boschetto! Ora arriva Artù vero? E lo salva! Vero? *___* VERO?! XD Non preoccuparti, hai scritto il mio nick in modo giusto XD Grazie, sono contenta che ti piaccia.
Je vais, au revoir!

Saru.

09/02/09, ore 18:19

kyaaaaa >////< poro Merlino.ç___ç Artùùùùùù !!!! *__* asino fai qualcosaaaa ç__ç povero merlinucciooooo ç___ç

09/02/09, ore 18:04

Sig sig è bellissima anche se è molto malinconica.

09/02/09, ore 17:42

Ma certo cara *_* *ricambia abbraccio* XDXD I complimenti te li meriti tutti!! Questo capitolo, poi, che possiamo considerare un pò di transizione per aver spiegato come merlin sia stato scoperto, è troppo bello, stupendo, magnifico! Cioè è semplice eppure lo hai reso alla perfezione! *viene trattenuta mentre cerca di liberare merlin dalle guardie* Lasciatelo! Non lo toccate!!!!!! é____é grrrr, quando odio uther!!! Oddio, avrei tanto voluto vdere la scena, anch se in un certo senso l'ho vista, grazie al tuo stile di scrittura le immagini sono molto nitide!! Però cavolacci, che voleva fare arthur? Uffa, se uther non lo avesse fermato, forse lo avrebbe salvato ù.ù * il cercello lavora* Ops, la mia testa fuma, meglio smetterla -_-! Merlin!!!!!!! Tutto solooooo ç_______ç nooooooo ç________ç. E se trovasse veramente i druidi? Oppure i druidi trovano lui? XD O meglio ancora arthur lo trova mentre è a caccia e..... *___* muahahahahahahh. oh ke pensier maligni che ho, muahahahahahah *___*. Ok, ok, ora ti devo elogiare ù.ù. BRAVISSIMAAAAA!!!!!! SEI PARENTE DI MERLIN? NO, PERCHè SAI SEI UNA MAGA CON LA SCRITTURA!!!! ti prego continuaaaaa o muoi di astinenza!!!!!! baci^^

09/02/09, ore 17:29

Bellissimo capitolo come sempre, però ora mi chiedo cosa faranno sia Merlino (riuscirà mai a tornare a Camelot senza rischiare di essere imprigionato)e Arthur adesso che Merlino è scappato andrà a cercarlo sotto ordine del padre ( che odio) o farà qualcosa di testa sua?

09/02/09, ore 17:22

altro bel capitolo!!brava brava!!:) Certo che Uther è veramente odioso...fossi stata in Merlin l'avrei folgorato con un incantesimo...lui le ha le capacità!E questo Arthur indifferente??povero Merlin XD!Ciao!!!

08/02/09, ore 20:25

*O* quindi... quindi c'è un continuo?! Brrr, brava XD Scrivi benissimo cara >_< continua così! Favvv!

06/02/09, ore 03:01

Davvero un ottimo incipit, non vedo l'ora di leggere il seguito.

05/02/09, ore 20:44

E' vero, l'inizio è promettente! Ma soprattutto apre un mondo di infinite possibilità! Per la prima volta mi accorgo che Merlino non ha affatto bisogno di Artù. Ha la magia, ha qualcosa che nessuno gli può eguagliare! Artù al confronto non è altro che un uomo, ma lui...lui è un mago! Anche se a volte sembra dimenticarlo, fino al punto da farsi quasi uccidere...Immagino che ci sarà anche una parte dedicata alla Sua nuova isentità! In un batter di ciglia, da servo è diventato un uomo libero! Che incredibile opportunità, no?!

05/02/09, ore 19:40

stupendo. il capitolo è veramente splendido. spero posterai presto! mi è piaciuto tantissimo come hai resto Melino. la rabbia verso il drago...
va tra i preferiti!
baci, Chiara.