Vaso di Cristallo
di pillina28

19/07/19, ore 00:42

Bellissima storia! La lessi molto tempo fa e, ripensandoci proprio di recente, non l'avevo mai recensita o salvata prima di adesso, mio grave errore e quindi rimedio ora!

05/11/15, ore 19:38

Beh sono stata un po scossa quel che ho letto però è tristissimo
(Recensione modificata il 05/11/2015 - 07:39 pm)

03/09/15, ore 15:15

Ciao cara!
Il tema di questa one-shot è indiscutibilmente molto forte e non facile da affrontare. Devo farti i complimenti per come hai trattato questo argomento davvero molto delicato.
Tutta la drammaticità del caso- dal quale, purtoppo, chi è vittima di violenza non sempre  riesce ad uscire, è espressa perfettamente dalla descrizione di ciò che pensa e prova  la protagonista.
 Ho trovato davvero bellissima la parte in cui lei esprime la sua ritrovata forza di volontà nel volersi rialzare, nel voler riprendere in mano la propria vita......tornare la persona che era un tempo, andare avanti e ricominciare a vivere.......si, sei riuscita a trasmettere perfettamente il messaggio che volevi ;)
Davvero, ancora complimenti per questa one-shot!
Un bacio e alla prossima :*!!
Blythe20

03/09/15, ore 09:49

Ciao!!
Ti devo fare i miei complimenti! Il tema di questa one-shot è molto seria, ma hai saputo rendere molto bene i pensieri di Kagome in quel contesto...
Il contesto di una donna maltrattata..
E poi anche la fine mi è piaciuta molto! Perche sembra che tu voglia scrivere una sorta di "consiglio" alle donne vittime di violenza!
Di cercare di dimenticare il passato e andare avanti!
Davvero molto bello! :)))
Bacioni

Saphira_chan

03/09/15, ore 09:03

Ciao.. Mi è piaciuta molto questa one-shot.. E vero ora ne succedono di tutti i colori donne maltrattate,uccise ecc... La parte finale mi è piaciuta tanto come si dice dopo la tempesta ritorna il sereno almeno se mi ricordo è così il proverbio... Alla prossima.

02/09/15, ore 22:17

Ciao Pillina!
Ok, questa si che è un argomento molto forte..frequente, troppo frequente in Italia e nel mondo..
Odio ogni tipo di violenza, ma quella sulle donne..bè quella è la più vergognosa. Illuderla, sedurla..per poi abbandonarla come se fosse un rifiuto.
Per me hai descritto molto bene quello che queste donne sentono, che oltre alla rabbia che provano verso l'aggressore provano anche disgusto per loro e frustrazione, nata dal "Perchè ci ho creduto? Perchè mi sono fatta ingannare?"
Ovviamente la parte finale è quella che mi piace di più, perchè ricominciare a vivere è la cosa più bella che possa accaderti dopo una violenza. Peccato che nella maggioranza dei casi la donna non si riprenda..
Comunque bellissima one-shot, spero che aggiornerai presto le tue due long..sono fantastiche *.*
Ciaoo<3