Hogwarts' blog
di Alhena Devon

18/07/16, ore 15:54

Come faccio a non amare la tua storia? Hai rappresentato alla perfezione la nostra pungente ironia di Serpeverde! Hai ragione i babbani sono terribilmente noisi, non posso nemmeno immaginare la difficoltà nello scrivere le battute della tua controparte! Voglio dire, un babbano non è nemmeno all'altezza di un Tassorosso, figurati di noi Serpi!! La cosa che mi ha più indisposto sono stati i commento su Piton, "Era cattivo" crucio, "La sua morte non ha fatto piangere" crucio, come è possibile??? Le Maledizioni Senza Perdono sono veramente infufficienti, io lo sbatterei ad Azkaban, così vede se la magia non esiste!! Ah, giusto, peccato che ci sia il babbanofilo Silente, fortunato il babbano! Dovremmo per forza ripiegare sulle Maledizioni, oppure... "Voldy, non è che risorgi un'altra volta?? Fai questo piccolo favore a dei grandi membri della tua excasa!" No, niente, è definitivamente defunto! Peccato!! A parte tutti questi deliri mi hai fatto divertire moltissimo, complimenti!!

18/07/16, ore 00:09

L'idea è carina, mi piace! Mi ha fatto anche divertire parecchio. L'unica cosa che ti chiedo è di rendere il testo un po' più ordinato. Non che non lo sia abbastanza già così, ma ci sono dei piccoli errori che vanno controllati per rendere la lettura quanto più "comoda" possibile.

Draco: ehy, quanto sei pignola...! Ti metti a fare lagne anche per errorini così... Ti fai proprio odiare eh!

Io; zitto e ritorna nella mia storia, ignorante! *lo prende per orecchie e lo trascina via*

No vabbè, a parte gli scherzi, è un'idea simpatica e nulla.. Un bacione!

03/09/15, ore 13:17

No vabbe` penso di amarti! Seriamente questa storia e` geniale, mi ha fatto davvero ridere (e pure e` la triste realta`). Il tutto raccontato con una pungente ironia che solo i serpeverde hanno (d`altronde siamo il meglio). Davvero un crucio non basterebbe perche`:
Come ci si permette di dire che Piton e` un cattivo? Come?! Nessuno puo` permettersi di toccare il Principe, soprattutto un babbano come te!
Non ha pianto per la sua morte! Seriamente?! Allora il vero bastardo sei tu, visto che io porto ancora il lutto. Davvero ma zio Voldy dov'e`quando serve?
Harry Potter e` per bambini! Ahahahahah ti uccido stanotte.
Ti rinnovo i miei complimenti, ma una domanda ti sei ispirata a Daninseries perche` mi pare di ricordare un suo articolo che trattava cosi l'argomento harry potter vs babbani

03/09/15, ore 11:55

Ok, allora,
Questa ff riassume tutte le mie discussioni con genitori/fratello/e simili.
Fantastica, davvero, mi stavo, piegando in due.
"se esiste un abominio come te la magia deve esistere per forza, altrimenti tu non saresti potuto nascere"
GENIALE.
A presto.