Skyfall
di TheHeartIsALonelyHunter

30/09/15, ore 22:40

Bea Bea Bea… quanto mi diverte!
Sono felice di vederti di nuovo tra i viviii anche se questa volta sono io in tremendo ritardo… ma tra esami di recupero, scuola, giornalino scolastico e simili sono come mooorta 😅
Il capitolo lungo: AMO. Vedere che non finiva mai (quasi mai) mi ha reso tanto felice… penso si noti.
Vabbé, vado a bere il mio té prima di dire altre stronzate…
Baci,
Elthanin

06/09/15, ore 17:03

EHILAH
Macciaaao, ti faccio una recensione al volo visto che i miei stanno per staccare il wifi e io ritornerò al vecchio mondo sociale.
Sono riuscita a leggere solo il pezzo di Eve e un po quegli degli altri pg perche non ho parecchio tempo a disposizione.
Coooomunque, in linea di massima adoro questo capitolo! Si vede che ti sei impegnata.
Continua cosi!

05/09/15, ore 01:46

bel capitolo, in molti tratti però era molto statico, ma è una cosa che si può sopportare leggendolo.
Ho adorato il pezzo finale della povera beatrix, è stata la cosa più divertente di tutto il capitolo per me.
Per quanto riguarda il tuo metodo di scrittura secondo il mio punto di vista sta diventando un pò ripetitivo, quasi per ogni paragrafo inizi come hai già iniziato molte volte, e questo mi fa pensare che ti manchino un pò le idee.
Per il resto ti incoraggio a continuare, perchè come ho sempre sostenuto la tua storia è valida, e tu sei brava, spero di leggere presto il prossimo capitolo, ciaooooooooo!!!!!!1

04/09/15, ore 23:55

Hey ciao! Tu non mi conosci ma io conosco te... Okay. Creepy. Sono un amica di _mik_. Lei ha eliminato il suo account perché non lo usava più ma guardando in giro ha visto questa ff e mi ha detto di commentare dicendo questo:
ciao, darling! Finalmente dei tornata dal mondo dei vivi! Hahaha buona cosa. Buona cosa davvero.
voglio dirti che sto continuando a leggere e che non sono sparita nel nulla. Rifle mi avvertirà ogni volta che aggiorni così leggerò il capitolo e ti lascerò una recensione dal suo account.
ADORO.
Daisy che finalmente caccia fuori i cosiddetti e si comporta da Grifondoro finalmente? OH GRAZIE. NON ASPETTAVO ALTRO!
e Zach?!? Va da la tua adorabile Serpeverde subito! Mi è piaciuto che hai fatto vedere che non tutti i Serpeverde sono perfidi perché è un clichè comune e questa ff non deve essere comune;)
per ora ti lascio una piccola recensioncina perché devo fuggire ma sappi che non ti mollo e che non ti libereraidi me facolmente!

okay... Beh non so se firmarmi dai che la recensione non era esattamente mia, ma che diamine, lo farò lo stesso

bye, rifle