Fuochi d'artificio
di P h o b i a

03/09/15, ore 22:11

... niente da fare, il mio pc va a rilento. Dovrei seriamente iniziare a risparmiare per comprarmene uno nuovo, che tipo il mio è antichissimo e non funziona per niente.
E nada, dunque questa recensione sarà spoglia, senza nemmeno una parolina in rilievo. Che tristezza, la tua fict merita molto di più, perlomeno una mia recensione decente. D:
Ita-kun, come al solito hai fatto un lavoro meraviglioso.
Questa volta, parlando del testo, mi è sembrato di notare solo qualche insignificante ripetizione; nulla di importante, comunque, lascia tranquillamente perdere. Può anche essere che me le sono immaginata, ho letto la fict oggi pomeriggio mentre ero dal dentista... chissà cosa ho visto (?)
Anyway, ora parliamo della trama, tesorinoh da dove viene tutta 'sta dolcezza? è imbarazzante o///o
Cioè, le mie capacità espressive ultimamente sono pari a zero e ridotte alle solite, monotone espressioni che non so più con cosa cambiare, ma sappi che solo tu puoi scrivere cose così dolcissime e comiche allo stesso tempo.
Qui parla una tizia che shippa MataTen dall'alba dei tempi di IE Go! Galaxy (?) e tutt'ora sono una sua otp, e la suddetta tizia è convinta che i personaggi siano perfettamente IC e gestiti benissimo. Inoltre la situazione generale è splendida, ben descritta e adatta soprattutto al contesto. Fin'ora, in tutte le fict tue che ho letto, la parte migliore è sempre il finale: questo mi è piaciuto tantissimo, Hayato che bacia Tenma prendendolo di sorpresa è una cosa che potrebbe succedere realmente, e poi la scena è così dolce che awwwn.
Ita-kun, ottimo lavoro! *gli stringe la mano* (?)
Stasera ho intenzione di darmi al disegno. So di essere tremendamente uno schifo, nel disegno, ma voglio provarci. Dunque, ora mi dileguo (?)
Ci sentiamoh!

Ale.
Uh, che bello, il pc è resuscitato e sono riuscita a mettere le parole in rilievo! //wtf

03/09/15, ore 17:19

...una MataTen.
Aiuto, ho paura di potermi affezionare a questa coppia un giorno. Dimmi che non sono io, altrimenti non so se potrò più rispondere alle mie azioni. BENNA NON PUÒ AMARE LA MATATEN-
Il fatto è che tu sei bravissimo a scrivere, e temo che un giorno le tue MataTen possano evangelizzarsi in tutto il fandom(?) E io le leggerò, recensirò, sclererò e dimenticherò i momenti in cui dicevo che Tenma non serviva a un cazz*.
Aaaaaahhhh contagi troppoH ;w; Ma va beh, cerchiamo di recensire come Dio comanda-
Oh, la Festa del Mare. :' Qualcosa di maledettamente romantico già supponeva, e anche se la pair non mi va molto a genio, sappi che per causa tua mi sono piaciuti molto.. *tic all'occhio* i-insieme. SI È TRATTATO SOLO DI UN MOMENTO.
Ciancio alle bande, adoro troppo il tuo stile. Scrivi in modo impeccabile, semplice, fluido. Complimenti davvero! ~
Eh sì, mi hai convinta. Hayato lo risparmiamo questa volta, così che le MataTen di Cecio non abbiano fine!
Cos'altro dire? Complimenti ancora, ora sorrami, ma c'è Mikaela che mi attende impazientemOnte in camera da letto- *fugge da un Cecio con una padella in mano*

Au revoir,
Bennachan

03/09/15, ore 16:01

Ciao V e r i, come hai visto nel mio nickname, io sono TimeStrangerRey. Ma ti prego: chiamami pure Bebe! Lieta di conoscerti.

Premetto che sarò abbastanza breve, poichè gli alieni hanno intenzione di rapirmi(?). Scherzo! Domani ho l'esame orale di latino e io sto facendo un piccolo break -che tra poco finirà-, dopo aver fatto una versione di latino, ma son dettagli!

Allora, il titolo mi ha ricordato tanto una canzone che da piccola ascoltavo tantissimo e non potevo non andare a leggere, per di più è una MataTen! *^*
Matsukaze che c'ha la fissa del calcio, era scontato, ma tu l'hai reso troppo comico! Brava/o (sorry, ma non voglio sbagliar sesso! xD)!
E ritrovarmi un Matatagi che si preoccupa per un "estraneo" che poi, estraneo non è, mi ha sciolta(?).

La storia mi è piaciuta molto, anche il banner(?). Che cariniii! Aww *^*
Tempo scaduto, devo ritornare a far latino! Spero di vederti presto!

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3