The only exception
di Sharon9395

01/11/15, ore 13:23

Il capitolo è stupendo come al solito!
Spero davvero che Kat riesca a farsi dire tutta la verità da Eric, si merita delle risposte, e spero che Eric non faccia troppo lo scorbutico.
E ora che Kat deve dare la caccia ai divergenti come lei? Poverina! Soprattuto perchè se Eric scopre chi è davvero non gliela farà passare liscia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio a presto!

25/10/15, ore 15:51

Ciao! Prima di tutto buona domenica!
Il capitolo è fantastico (scusami se ho recensito così tardi) e devo dire che la scena finale tra Eric e Kat è stata semplicemente stupenda. è incredibile come siano entrambi testardi e cocciuti!
e così è stato Peter a fare la spia a Eric ... in fondo non poteva comportarsi diversamente.
Al prossimo capitolo!

20/10/15, ore 22:07

Ehi ciao!! W-O-W, davvero, sono extra colpita. Eric e Kat insieme?? Finalmenteee!! Lo aspettavo da tempo :) È stato fantastico, mi è piaciuto troppo davvero. Prima è iniziato tutto in modo titubante e poi finalmente Eric si è reso conto di amarla davvero. Grandioso, sono felice per loro ;) E la scena dei due bambini esclusi è stata carina e tenera, insomma, ho apprezzato che Kat li abbia aiutati ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;) Aggiorna presto eh ;) Un bacione, Alex_001

11/10/15, ore 12:52

Ciao! il capitolo è fantastico come sempre! La scenetta tra Quattro e Kat è fantastica e il fatto che Eric aiuti Kat è dolcissimo ... finalmente si toglie quella corazza!
Kat che conosce la madre di Tris è interessante... non vedo l'ora di sapere che cosa succederà! Sarà molto interessante.
Ancora complimenti, davvero!
A presto! un bacio!

11/10/15, ore 08:58

Si sta facendo interessante.. ora Kat sa di conoscere i Prior e sarà da vedere cosa succederà anche perché c'è Eric di mezzo e con i Divergenti non è molto clemente...

Domanda che non c'entra nulla: cosa studi? (Non sei obbligata a rispondermi )

Alessia

10/10/15, ore 13:46

Ciaoooo!!
Non sai quanto stavo aspettando questo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo!! <3
L'allenamento di Chris e Tris è stato grandioso, grazie anche alla presenza di Quattro che ha comicizzato un po'il tutto ;)
Mi ha fatto morire dal ridere anche la scena di quand'erano in mensa ed Eric l'ha aiutata a crearsi una specie di alibi; davvero ingegnoso😂
Per il resto è scritto benissimo ed è meraviglioso come sempre :)
Aggiorna presto, mi raccomando ;)
Un bacione, Alex_001
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 01:47 pm)

02/10/15, ore 22:01

Ciao! Il capitolo è bellissimo, anche se questa cosa te l'avrò ormai detto duecento volte!
Mi è piaciuta tantissimo il fatto che hai integrato Kat nell'iniziazione di Tris e degli altri e credo che sarà molto interessante vedere come andrà a finire tra Kat e Eric... non vedo l'ora di sapere come finirà tra quei due!
E Clarke e Zeke... interessante ...
Beh, ancora complimenti e ti mando un bacio! Al prossimo capitolo!

30/09/15, ore 14:00

Ciaooo!! È il capitolo più bello e anche più lungo di tutta la storia!! ;) lo adoro e me lo rileggerei all'infinito <3 Ho visto che hai ripreso molte parti del libro/film ma le hai modificate e questo mi è piaciuto parecchio ;) E Kat è spettacolare con Christina e Tris <3 chissà che combineranno quelle tre di notte (ci saranno colpi di scena??) Per quanto riguarda il mio capofazione preferito, lo vedo misterioso. Perché ha chiesto a Kat se si ricordava il suo primo giorno negli intrepidi?? Sta macchinando qualche cosa? Non vedo l'ora di scoprirlo, ma per farlo, ho bisogno che tu aggiorni presto :) Un bacione, Alex_001

25/09/15, ore 13:12

Ciao! Questo capitolo è bellissim ocome al solito :)
Povero Eric! Quante ne ha dovute passare! Questo spiega bene perchè si comporta come si comporta e spero davvero che Kat lo aiuterà a sciogliersi un po'...
Ancora complimenti!
Al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora!
Un bacione

23/09/15, ore 14:11

Ehii!! Capitolo lungo e spettacolare! Un insieme perfetto ;) Mi è piaciuta ogni cosa, ma mi hai sconvolta quando Eric ha detto che sua madre era la sorella di Jeanine...davvero, non me l'aspettavo :) Però è un ottimo espediente per spiegare ciò che quella maled...ok, Jeanine, ha fatto alla famiglia di Eric. Per il resto, ho trovato tutto ben fatto e fantastico ;) complimenti :) ci sentiamo al prossimo aggiornamento;) aggiorna presto!! :) Un bacione, Alex_001

22/09/15, ore 21:40

Ti consiglio da brava Oncer che sono di seguirti le stagioni in streaming anziché su Rai 4... il 27 comincia la quinta..

Questa ff non fa parte della sezione Ouat quindi torniamo a noi... la storia di Eric è interessante e come hai detto somiglia a quella tra Zelena e Regina.

Alessia

18/09/15, ore 21:18

Ciao! Ho appena letto l'aggiornamento e devo dire che è stupendo! è scritto molto bene, e devo dire che la scenetta di lotta tra Eric e Lat mi ha fatto morire dal ridere!
Ma, soprattutto, si capisce bene la storia di Eric e non potevi scriverla meglio: è veramente stupenda. Complimenti, davvero!
Aspetto il prossimo aggiornamento! Un bacio.

14/09/15, ore 13:15

Ehilà!! Mi hai fatto quasi piangere con la storia di Eric 😂 e si,concordo con te. Jeanine è una vera stronza! Ma la cosa che mi chiedo è: perché ha scelto proprio Eric per uccidere l'amico? Ti prego, cerca di darmi una risposta, se no impazzisco ahahah ;) Adesso non vedo l'ora di vedere come va a finire tra questi due poveri ragazzi e devo ammettere che mi hai sorpreso facendo indossare a Kat un vestito :) Ci sentiamo al prossimo capitolo ;) Un bacione, Alex_001 P.s. Scusami se ho recensito un po' in ritardo però oggi ho iniziato la scuola ;)

11/09/15, ore 21:33

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è semplicemente bellissima! Complimenti, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ,sono proprio curiosa di sapere cosa succede tra Eric e Kat!
Un bacio!

11/09/15, ore 10:32

Ehilà!! Mmm...questo grosso cambiamento del comportamento di Eric nei confronti di Kat è strano. Potrebbe anche avere ragione Kat, ovvero che lui l'ha aiutata perché era un membro della sua squadra, ma io non ne sono così sicura...per ora non posso fare altro che crogiolarmi nei miei sospetti, mentre aspetto il prossimo capitolo ;) aggiorna presto, mi raccomando :) Un bacione, Alex_001