Eric?
di Yuuki64

08/09/15, ore 01:02

Ciao :)
Io ho scritto diversi racconti horror ed é
uno dei miei generi preferiti, quindi mi sono sentita in dovere di dire la mia.
La storia é carina, semplice e non particolarmente elaborata.
Hai un buon lessico e lo usi bene, però ho notato qualche errore che ora ti dirò:
1) "Aveva il fiato grosso". Non sarebbe errore, ma di solito si dice "aveva il fiato corto".
2) seconda riga. Hai scritto "instante". É "istante". Penso sia semplicemente una svista ahahah
3) settima riga: "per regolarizzare il cuore" dovresti dire " per regolarizzare il battito cardiaco". Il cuore é fa parte del corpo umano, non si può regolarizzare. E poi, la frase dopo che é legata a "cuore" potresti mettere "sembrava quasi che il cuore etc..".
4) Nona riga: " spostò la m. dal fianco controllando la ferita", dovresti dire " per controllare la ferita", usa un complemento di fine o scopo.
5) Circa a metà: " un urlo da dolore". O dici "un urlo di dolore" o "urlò (verbo) dal dolore".
Okay, questi sono gli errori e le imprecisioni. Per tua sfortuna io non sono una di quelle che scrive come recensione solo " oh che storia carina baci ciao".
Preferisco far notare gli errori per spingere a migliorare.
Anche io ho scritto una storia horror e presto ne pubblicherò un'altra, quindi se vuoi puoi passare :)
Non era per fare spam giuro HAHAHA
anyway spero di non essere stata troppo dura.
Ciaoo :)
Alaska

05/09/15, ore 17:08

Salve  *Spunta dal nulla*
Ho letto la tua storia tutta d’un fiato. Po arrivando all’angolo autrice ho letto una cosa che mi ha fatta rimanere con la bocca aperte. Cioè, davvero è la tua prima storia horror?
No… Sono senza parole. Non ci credo, hai scritto un racconto davvero stupendo, per essere il tuo primo racconto horror. A questo punto devo dirti soltanto: complimenti. *Applaude*
Bene, ora che il tuo ego è salito, ti saluto. Alla prossima.  Ciauuuu

04/09/15, ore 19:02

Ciao! Bel racconto e molto macabro! Anche se semplice mi è piaciuto ed è scritto veramente bene :)

04/09/15, ore 11:55

Ciao! Allora, bandiera verde per la scrittura che, a parte le scene in cui descrivi la tortura, è assolutamente valida e bandierina bianca per la storia che è un po' banalotta, pur senza essere definibile come brutta o fatta male. Più che altro è un po' troppo semplice. Piccole note: Le scene di tortura devono essere lente, "malritmate" e strazianti. Devi far provare al lettore una sensazione di "Non vedo l'ora che finisca" quindi, pur senza esagerare, potrebbe essere buono descrivere con minuzia di particolari la scena, ponendo particolare interesse sulla fuoriuscita delle interiora (cosa che, nel testo, sembri comunque aver intuito). A parte questo scrivi davvero bene, sei fluida e piuttosto concisa (anche se forse potresti sottolineare meglio gli ambienti) e comunque mi ha intrattenuto. Se poi è la tua prima storia beh, ancora più complimenti, con storie più complesse ed ulteriore allenamento potresti diventare veramente veramente brava. Continua così:D