The Purple Hawk
di WhiteMistake

12/09/15, ore 20:09

Hello, ci passo poco tempo nel fandom, ma sono passata di qui, ho letto STORIA A STAMPO FANTASY, poi ho letto di Miki e Setsuna(Le mie due Pretty Cure preferite) e ho deciso di leggerlo, ed è difficile che io legga una storia con i contenuti forti. Quindi la tua storia, per sillogismo, mi è piaciuta molto.
Ci saranno anche Westar e Soular? Grazie dell'attenzione e spero che tu la continui,
💁ELLY D CHAN8⃣

04/09/15, ore 20:39

Oddio le citazioni al nostro caro arciere dello SHIELD sono volate, ma non è per nulla una cosa negativa, anzi.
Hi White! Qui Mixxo contento di rivederti all'opera anche se non con i movimenti della Nebulosa!
Dire che la storia mi intriga è non poco, ed il tema fantasy è perfetto e si addice alle Fresh, e poi Setsuna maga.... hai la mia stima solo per questo.
Attendo sviluppi! Possibilmente in tempi brevi, ma non farti fretta.
Mixxo

04/09/15, ore 20:33

Tu e Mixxo mi date una gioia incredibile.
Siete le cause della nascita delle storie di certo più originali della sezione, battuti probabilmente solo dai crossover di stellaskia. Coff, comunque non sono qui per sperticarmi in lodi ma per analizzare lo start di questa avventura!
Premettiamo, Miki come capitano delle guardie ci sta un casino, anche visto il fatto che la sua "arma" si chiama Berry Sword. Chissà che sviluppo avrà il personaggio, chissà che ruolo avrà Setsuna, chissà dove sono finite Bukki e Love! Tante domande per le nostre protagoniste originali, così poche certezze.
E la tua fic parte senza tentennare, mostrandoci un'ambientazione fantasy che per ora ha molto di classico, divisioni razziali e tiranno compresi. E parte con un esecuzione vista dal POV del condannato, l'unica incertezza che ho è proprio sulla decisione di far vedere questo evento dal suo punto di vista. Credo che accorpare prima e seconda scena usando il punto di vista di Miki avrebbe uniformato il tutto con facilità, visto che la morte del povero condannato non sembra (per ora) avere rilevanza sul futuro della fic.
Per il resto, la mia parte preferita è lo "sfogo" di Miki.
Ottimo lavoro!
E con tante aspettative per questa storia, ti saluto!
-Konan