Hearts full of wine
di 365feelings

08/09/15, ore 23:25

Trovarti in questa sezione non mi ha fatto andare in iperventilazione, che sia chiaro! Non facciamoci strane idee! E il pensiero che potresti non postare mai più altri capitoli non mi sta assolutamente angosciando. Perché mai? E poi sei una brava persona, per cui non lo farei, vero?

Penso che sia tipo la cosa più geniale che abbia mai letto in questo fandom - e anche la più ovvia. Come hanno fatto a non pensarci prima? D: Cioé, Dioniso è nato per fare l'enologo.
Mi piace l'incipit iniziale e l'idea di fondo. Amo le ambientazioni così, la campagna, il vino; penso di aver visto diversi film che girano su un tema simile -mai con omicidi di mezzo però- e li ho sempre apprezzati. Poi magari si scopre che Dioniso non va in campagna e non si avvicina a un vigneto manco per sbaglio per tutta la storia, ma vabbé, l'idea che mi ero fatta morirà con me XD
Ho trovato interessante anche lo scorcio della loro adolescenza. Non ho mai preso in considerazione l'idea di Dioniso e Apollo insieme (c'è qualche mito che mi sono persa per strada, vero?), però come cosa funziona. Ha una sua logica controversa, ma ce l'ha. Oltre al fatto che sì, ora mi hai messo la pulce nell'orecchio, per cui dovresti proprio proprio proprio scrivere un prequel. O inserire millemila flashback - sono buona e mi accontento.

Per ora mi immagino il rapporto tra Dioniso e Arianna come quello tra Pepper e Tony in Iron Man 1, mi sbaglio? Non so, ce li vedo proprio bene.

Torno nell'ombra in attesa di aggiornamenti. Sappi che ti osservo.

(La Gymnasion mi ha fatto venire i brividi, è il nome del mio versionario del bienni. Quanti """"bei"""" ricordi)

Alla prossima -molto prossima, mi auguro-, Asahi