Penny Dreadful
di J o k e r_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/09/15, ore 18:13

Ehi ehiehi! Prima di tutto grazie per avermi avvertita ahahah Uddio LA TENSIONE SESSUALE che respiro fra questi due mi emoziona uhuh Amo quando c'è tensione sessuale. Eren, poi, è un amorino così imbarazzato e impacciato. Ti prego, continua così che ti amo tantissimo.
Erwin me lo immagino sexy e biondo come sempre *sbav* bine, ti lascerò poi un altro commento al prossimo capitolo c:
Tanti bacini,
E.B.

18/09/15, ore 11:46

Allora allora allora e allora... ciao!
Prima di tutto ti ringrazio infinitamente per avermi fatto sapere dell'uscita di questo secondo capitolo, ma tanto tanto -proprio tanto!- perché è stato stupendamente meraviglioso leggerlo dall'inizio alla fine!
Come per il primo, ho adorato il linguaggio e l'ambientazione, e immagino che questa sia una cosa che non può cambiare xD
Ho apprezzato particolarmente oltre ogni misura ogni azione fatta e parola detta da Levi *-* *bel vampirello tappino* sempre minaccioso e seducente al tempo stesso!
La scena del pub è stata grande! Eren così in soggezione e l'ostilità di Mikasa e la prudenza di Armin... e la bomba che sgancia Levi sorprendendo tutti e tre con la storia del fidanzato xD E' scritta troppo bene!
Bella anche l'azione, sempre difficile da descevere ma che hai saputo rendere in modo molto efficace! Soprattutto la sparatoria e la parte finale, veramente belle!
Ho apprezzato moltissimo il piccolo spaccato su Margot perché, anche se si intreccia con il passato di Levi, raramente si trovano storie con approfondimenti sui personaggi secondari.
Il finale è semplicemente perfetto! L'imbarazzo di Eren misto alla tensione che si è venuta a creare, rendono tutta la scena magnifica!
Levi vampirello è tanto bellino!! >.<
Ho scordato di menzionare Hanji che con il suo modo di fare impazzire Levi è sempre adorabile!! xD
Spero di poter leggere al più presto il terzo capitolo! e se sarà abominevolmente lungo ne sarò solo contenta! xD
Grazie di tutto e complimenti ancora!

Akira

17/09/15, ore 23:51

Wow!
Ho letto tutto d'un fiato sul serio!
Che dire?
Stupenda.
Non c'è molto da dire,
Levi fa il fico innamorato.
Eren il fico incasinato e imbarazzato XD
Hanji la matta intuitiva come al solito.
Erwin il finto tonto deciso.
Sono perfetti non c'è altro da dire.
Non sono ancora riuscita a capire la trama che c'è sotto ma non ti invidio per nulla visto l'intircatezza della storia.
Ok ho finito di delirare!
Aspetto in ansi il seguito!
A presto,
Neflehim

15/09/15, ore 06:48

おはよう!~
Innanzi tutto lascia che ti scriva una cosa: okay, che è il primo capitolo ma sento già nell'aria il profumo di un capolavoro. Giuro, sei riuscita/o a far collidere in maniera magistrale tutte le cose che amo di più: Shingeki no kyojin, il sovrannaturale, le armi, la Londra vittoriana e, naturalmente, una buona dose di azione e sangue senza esagerare.
Wow, sono davvero felice di essermi imbattuta in una simile fanfiction!
In genere faccio parte della schiera di lettrici che leggono senza recensire perchè non sanno che altro dire se non"figa, me gusta, continua!", ma qui la recensione è d'obbligo. Anche perchè faccio parte anche dell'altro gruppo di lettrici che stalkerano le autrici/gli autori. Ehehehehe, mi dispiace ma purtroppo ti ho beccata/o, non me ne volere!
Per quanto riguarda il capitolo in sè per sè mi piace, davvero. Adoro le descrizioni che fai, il tuo stile e come hai iniziato a caraterizzare i personaggi.
Spero di poter leggere il prossimo capitolo di questa storia al più presto (non è una minaccia per farti aggiornare, devo ancora "conoscerti" bene, per le minacce ci sarà tempo ♡)
またね!
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 06:53 am)

08/09/15, ore 09:20

Stupenda! Non ho altro da dire!
È una delle migliori che ho letto fino ad ora!
Il primo capitolo è perfetto e non vedo l ora di leggere come proseguirà sperando che non ci voglia molto tempo.
Neflehim

05/09/15, ore 20:04

Ciao, fantastico primo capitolo!
Spero sinceramente di leggere presto il secondo, il terzo, il quarto e tutti gli altri!
E' scritta in modo stupendo davvero, efficacissimo, pieno di spiegazioni e descrizioni e la trama non è affatto banale!E poi l'ambientazione, il linguaggio... è tutto veramente bello!
Mi sono piaciuti un sacco tutti i personaggi!
Sei veramente brava!
Grazie e complimenti!
Alla prossima! *spero presto* >.<

Akira

05/09/15, ore 17:22

Come sempre rimango scioccata davanti i tuoi capitoli, wow. Poi con i ghoul *^*
Veramente, sei bravissima, non ho parole, se non: complimenti! Continuerò a seguire e recensire, mi piace troppo come scrivi! Più leggo, più mi viene voglia di scoprire..
Continua così, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,
Sethunya❤️

04/09/15, ore 23:32

Weilà, Salve ^^
Mi piace. Come inizio mi piace molto. Trovo che sia stata piuttosto brava a presentare il contesto generale senza, però, svelare troppo. Sono davvero curiosa di sapere come si svilupperà la faccenda.
Devi sapere che ho un debole per le AU ahahah trovarne una dall'inizio così carino, quindi, mi entusiasma.
Sicuramente mi farò viva nei prossimi capitoli c:
*bacini*
E.B.