Una Lady per Eomer
di Tiva91

28/12/15, ore 13:59

Ciao Cara!!!
Scusa il ritardo ma ho avuto un sacco di cose da fare in queste settimane e non sono riuscita a recensire subito! Questo capitolo è stato davvero bello, anche se, mi dispiace molto per Eowyn, così desiderosa di affetto e di amore ( anche se stupidamente non sa che Faramir la ama eccome è!!!) in quanto al capitolo scorso è stato meraviglioso vedere Eomer e Margaery avere due splendidi bimbi! Me li sono immaginati belli come il sole che sgambettano per i saloni di Roan oddioo che bello!!! E sono rimasta ancora più sopresa dal fatto che Eowyn e Faramir abbiano sfornato ancora ma, diciamocelo! Sono molto carini anche loro!
Complimenti per la fantasia e per la storia!
Spero presto nel prossimo e ultimo capitolo!

22/11/15, ore 15:18

Oddiooo l'immagine di Eomer nudo è la fine del mondo, sinceramente sono rimasta sbalordita per Margaery che sosteneva la scommessa ahah! Se io ero tra il pubblico lo avrei apprezzato di certo!! Ahahah aggiorna preso ora la curiositá è strazianteeeeeeeee
alla prossima,

15/11/15, ore 23:04

Omioddioomioddioomioddiooo ma tu mi vuoi fare morire!!! È stato a dir poco fantastico! E il pezzo tra i due??? Assolutamente stupendo, intriso di dolcezza, piacere ed amore e quando Margaery doveva congedare tutti? Ahahah sono morta dal ridere in un modo assurdo! Io avrei fatto lo stesso ma in maniera molto meno educata del tipo " allora cialtroni, alzate i vostri sederi ubriachi e lasciateci passare la nostra notte di nozze, questa notte sentirete la terra tremare *-*" ecco perchè non saró mai una lady ahahah comunque stupenda, davvero! Non vedo l'ora del prossimo capitolo; sono troppo curiosa di vedere che succede!!!

14/11/15, ore 14:12

Ciao caraaa!!!
Scusa il ritardo ma ho avuto due settimane assolutamente Full!!!
Allora, finalmente siamo giunti al punto! Re Eomer primo del suo nome e regina Margaery prima del suo nome omioddiooooooo assolutamente fantastico! E adesso voglio assolutamente la notte di nozze! Subito subitooo non vedo assolutamente l'ora!!! *-& ti prego aggiorna presto!!!

02/11/15, ore 13:47

Ciao Cara!!! Capitolo davvero molto bello e divertente! Mi è piaciuta davvero tanto la presenza degli Hobbit e di Gimli! Sono sicura che con loro in giro non ci sará da lamentarsi! Margaery e Eomer sono sempre piú uniti e mi sebra giá di sentire nell'aria l'amour! Adesso voglio proprio vedere come sará il matrimonio, ma sopratutto, Gandalf si fará vivo? Speriamo di si!!!
ps: sarei curiosa di scorgere Eomer correre con le chiappe al vento dopi la scommessa ahahahah sarebbe davvero divertente :-):-):-):-D

27/10/15, ore 11:34

Ciao Cara! Questo capitolo è stato davvero incredibilmente sbawwwww infatti il pezzo di Eomer mezzo nudo tutto bagnato mi ha deliziato senza dubbio la giornata, in quanto al regalo... Dioooo è stato così assolutamente tenerissimamente fantastico! Loras secondo me, come hai detto tu apprezza parecchio Eomer ( e chi non lo farebbe?? ) in quanto a Margaery ed Eomer spero di in un bacio molto più approfondito!!! *-*
alla prossima,

23/10/15, ore 10:37

Ciao Cara!!!
Bello anche questo capitolo, mi immagino Margaery quando ha visto Arwen ahahah!! Ora sono curiosa di vedere se a Margaery piacerà il rustico castello di Eomer ed il clima, ma penso che in caso di freddo si riscaldino tra di loro, ahah!!!

19/10/15, ore 09:03

Ciao Carissima! Che bello finalmente hai aggiornato! Allora, di questo capitolo ho apprezzato molto il clima dell' attesa.Oramai l'incontro tra Eomer e Margaery è alle porte ed anche le loro nozze! OMG chissá la faccia di Eomer quando la rivedrá e chissá la reazione del suo cuore! La aspetta da cosí tanto tempo! Non vedo l'ora di vedere tra loro due solo cosa succederá! Sono la coppia dell'anno dovrebbero fare un Festival vincerebbero di sicuro, lui cosí riservato eppure dall'animo nobile e gentile e lei, bellissima dolce e con uno spirito di simpatia e tanta voglia di vivere!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo wiii *-*

14/10/15, ore 17:23

Ciaooo ho letto ora la tua storia r secondo me la si puó drfinire in un solo modo: GENIALATA! è divertente, romantica, originalissima e secondo me fare un collegamento tra i due libri è stato qualcosa di fantastico! In ogni caso la coppia Margaery Eomer è fantastica!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Ti seguo!
SLVF
PS: anche io sto scrivendo una storia sul signore degli anelli ( collegando Lo Hobbit al Silmarillion )se hai voglia passa a dare un occhio!

09/10/15, ore 11:49

ciao :)
eccomi anche se come il solito ho il mio ritardo canonico!
il pezzo iniziale mi è piaciuto davvero molto dato che sei riuscita a sottolineare l'amicizia tra i tre uomini, ed ho apprezzato la stizza di Eomer nei panni del fratellone geloso :)
ovviamente Robert si fa riconoscere con i suoi discorsi "raffinati" e di "alto livello" ahahah xD oddio delle volte compatisco Stannis per il fratello che si ritrova xD
Olenna mi piace molto come personaggio: furba ed intelligente il giusto :) anche se ho qualche dubbio su una proposta così affrettata! insomma anche se vi è attrazione tra i due, come dice anche Eomer, ce ne passa a sposarla!
quanto adoro Arya e la sua curiosità <3
per il momento la coppia è in fiore, sarà da vedere che se sboccerà o meno :)
a presto

04/10/15, ore 14:12

eccomi di nuovo!
molto bello il torneo e mi è piaciuto molto lo scontro tra i due fratelli Clagane! insomma mi è sempre stato antipatico la Montagna e sono contenta che il minore abbia trionfato!
ahahah Arya l'adoro! mi è sempre piaciuta come personaggio al contrario di Sansa che ha un carattere piuttosto molle rispetto alla sorellina!
eheheh non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose tra Eomer e Margaery :)
anche lei come personaggio mi piace ;) è molto furba ma non cattiva!
a presto

04/10/15, ore 13:47

ciao :)
scusa se non sono più passata ma ero in vacanza e da cellulare non mi piace commentare!
i nostri tre eroi sono arrivati ad Approdo del Re :) eheheh era proprio da Robert trattarli un po' così diciamo stranamente, rimanendo seduto sul trono xD
ehehe alla vista del trono di spade si rimane un po' stupiti dato che è un trono un po' sadico essendo più che scomodo!
mai avrei pensato a Margaery come futura sposa di Eomer xD
eheheh sono curiosa del torneo, quindi corro nel prossimo capitolo!

21/09/15, ore 11:29

eccomi di nuovo!
ahahaha io adoravo Robert! mi faceva morire...purtroppo quando un personaggio ti piace di solito è anche uno dei primi a schiattare... xD spero che in questo caso rimanga in piedi abbastanza a lungo!
Ho trovato Lord Stark molto IC i miei complimenti, molto austero e preoccupato per quanto riguarda la figura del Re che per quanto siano amici quest'ultimo non è capace a regnare.
che dire è bello vedere lord Arryn, dato che nel Trono lo si vede solo da morto!
mi piace anche come hai delineato le differenze tra i fratelli Baratheon.... insomma non possono essere più diversi l'uno dall'altro!
e adesso sono curiosa di cosa verrà fuori da questo torneo :)
a presto cara e complimenti!

21/09/15, ore 11:08

ciao!!!
scusami il ritardo, ma prima di oggi non avevo ricominciato a leggere la tua storia presa da un paio di esami e da un matrimonio xD
allora mi piace il fatto che tu abbia voluto inserire i timori di Legolas, rispetto al comportamento tenuto dalla sua ascendenza, ma sono sicura che il nostro elfo farà delle scelte sagge finchè vi Ennon ad aiutarlo e sostenerlo!
sono davvero molto carini loro due! <3 e Legolas mi sta un po' simpatico... di solito non lo sopporto! lo sopportavo poco nel Lotr e per nulla ne lo Hobbit!
Eomer sta pensando di prendere moglie! cadi a fagiolo ragazzo ;)
corro all'altro capitolo!

10/09/15, ore 19:25

È un piacere vedere Ned con ancora la testa xD ahahah malefica la tua battuta nella nota :D
Non so quanto ho pianto quando è morto! Sia nel libro che film .... povero...
Insomma cominciano i rapporti tra queste due terre così strane! Non vedo l'ora di vedere Robert come personaggio mi stava simpatico anche se non adatto a fare il Re :)
Nutro fiducia nel ritrovamento di una donzella per Eomer a Gran Burrone anche se ora che ci penso Sansa era un po' piccolina ad inizio storia del Trono ... nooo sono curiosa di sapere chi è! !!!
A presto cara
Bisous