Cannella, inchiostro e vaniglia
di Moonshade

06/09/15, ore 18:44

Peccato che sia finita qui, però è molto bella. Mi aspettavo gli orrori più terribili invece mi è piaciuta. È semplice e lineare, ma scritta molto bene.

06/09/15, ore 01:02

La ff è molto carina ma il passaggio dall'odio all'attrazione è troppo veloce, inoltre Hermione non mi sembra il tipo da scatenare una rissa in classe così come Draco, da brava serpe, non si esporrebbe mai davanti ad un professore con insulti razzisti.
Nel complesso però è una bella ff.

05/09/15, ore 01:05

Ciao! :)
Molto carina questa tua shot; quello dell'Amortentia è sempre uno dei miei cliché preferiti e riscrivere la scena in cui viene introdotta è un'idea azzeccata.
Non so tuttavia perché tua abbia scelto "parodia" per descrivere la tua storia quando direi che Draco è davvero molto IC! Il che è affascinante visto che è uno dei personaggi più sfruttati e modificati della saga.
Anche Lumacorno, per rimanere in tema è davvero ben scritto / descritto; piacevole anche l'idea di partire da e con la descrizione di un personaggio terziario come il professore di pozioni :)
Mi chiedevo sinceramente perché tu avessi scelto quei tre aromi per rappresentare Hermione. Dei tre che hai preso soli l'odore d'inchiostro mi sembra un logico e familiare rimando alla passione di Hermione per lettura.
Quindi in sostanza mi chiedevo se fossero ingredienti ragionati o semplicemente "improvvisati" :)
A conti fatti è una storiella piacevole, ti consiglierei magari di organizzare meglio l'estetica del testo e gli spazi per le talpe come me XD
Ancora complimenti :*
~Ink