Il regalo mio più grande
di isabella19892

15/04/09, ore 15:46

wow...meravigliosa...dico sul serio...però fammi solo un favore...ti prego...ingrandisci la scrittura!!però per il resto la ff è perfetta!!bacetto..marghy

04/04/09, ore 15:58

W-O-W nn ci sono parole x descrivere qst ff!! è semplicemente fantastika, senza contare che adoro tiziano ferro. W-O-W scrivi davvero benissimo, complimenti. L'Edward della tua ff mi piace molto, leggermente + sicuro di se, poi con la dolcezza e la tenerezza di sempre. ankora complimenti. baci

07/03/09, ore 23:34

WOW bello bello bello!!!!!!!!! davvero trovo il racconto molto affascinante e allo stesso modo accattivante,le descrizioni mi sono piaciute molto,mentre lo leggi sembra di viverli quei momenti!complimenti!!! ;)

24/02/09, ore 13:14

Bravissima!! Mi è piaciuta molto!! Sei molto brava a descrive gli stati d'animo di Bella in quei momenti così particolari.

17/02/09, ore 23:09

bravissima!! scrivi molto bene! aspetto il continuo però. hehe

15/02/09, ore 00:19

questa ff è fantastica,soprattutto xké hai messo la canzone "il regalo più grande" di Tiziano ferro e io sono una sua grande fan..............grazie x averci fatto questo regalo!!!!!!!!!!!!

11/02/09, ore 18:46

bellissimo il racconto...però la scrittura è molto piccola e ho fatto un po' di fatica a leggere >.<

07/02/09, ore 15:03

non male...però si legge malissimo, ogni tanto qualche "a capo" ci vuole, specie quando metti i dialoghi. e il carattere è troppo piccolo! prendili come suggerimenti per la prossima volta, ok?!?

06/02/09, ore 18:56

ma.....ma.....e il resto???m ero appassionata!!!!!