Libro da druido
di IsaMor

19/11/16, ore 11:13

Ma questa è una Sterek? Perché l'immagine mostra Derek e Stiles insieme, ma dall'incantesimo che ha provato a fare il ragazzo non sembrerebbe che possa essere una Sterek. Forse, però, con il proseguire della storia e dei capitoli, arriverà anche questa coppia.
Ciò non toglie il fatto che questo primo capitolo sia stato molto divertente. Comunque non capisco come l'incantesimo sia riuscito, più o meno, dato che i capelli erano della madre di Lydia, mentre la foto era della ragazza. Magari nella foto che Stiles ga utilizzato c'erano entrambe le donne?
Tess

09/09/15, ore 01:33

ciao !! 1 breve racconto davvero molto divertente e leggero. Quando ho finito a leggere avevo il sorriso sulle labbra e pensavo che sarebbe stato proprio da Stiles provare a fare incantesimo del genere x far colpo su Lydia e molto comica la scena con la Sig.ra Martin :-D

06/09/15, ore 13:07

Oddio, è assolutamente stupendo!! *_* ti giuro ho riso un sacco appena ho letto l'introduzione xD mi ha ricordato molto i titoli dei capitoli del libro "Il Castello Errante di Howl", non so se l'hai letto a me comunque me l'ha ricordato (se te lo stai chiedendo, è assolutamente un complimento ;D <3). Comunque tornando alla storia, in genere non sono una fan delle storie corte o delle slice of life, ma questa me l'hai fatta amare un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere che succederà quando deciderà di rivolgere la sua attenzione a Derek xD (perchè succederà vero?), bellissimo però questo tentativo con Lydia xDDD almeno ci ha provato <3 Le scritte sul libro non me l'aspettavo davvero, ma per me è stato Deaton a scriverle, probabilmente da ragazzo xD Aspetto il prossimo *^*
Baciii!! Raven :************

06/09/15, ore 04:34

Mah......😂😂😂😂😂😂😂 non vedo l'ora di leggere il resto