Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

25/03/16, ore 23:15

Ho riletto tutti i capitoli della tua storia ieri,anche perchè non ricordavo più al punto a cui ero arrivata.. E solo qualche minuto fà ho finito fino ad arrivare all'ultimo capitolo!
Come ti ho già detto nell'altra tua storia,riesci davvero ad emozionare e anche questa volta ho gli occhi lucidi.
Ancora complimenti sei una bravissima scrittrice!

Ora corro a leggere subito il primo capitolo del sequel!
LadyEffeMikaelson

27/02/16, ore 14:12

Ciao, ho notato il seguito di questa fic nella home della sezione e per fare le cose bene negli ultimi tre giorni Mi sono letta tutti i quaranta capitoli. Sono risultati scorrevoli e ben scritti dall'inizio alla fine, hai uno stile semplice ma che a volte è riuscito quasi a commuovermi.
Mi sono piaciuti tutti i tuoi personaggi dal primo all'ultimo, ma in particolar modo mi è piaciuta la naturalezza con cui hai descritto i gemelli. Spontanei come solo i bambini di sei anni sanno essere. Mi è piaciuta anche questa tua Nina forte e battagliera, che nonostante la giovane età non ha rinunciato alla maternità ma ha portato avanti la gravidanza, erigendo una fortezza intorno a se stessa per proteggersi da Ian. Fortezza che alla fine è stata scalfita. Il rapporto tormentato tra loro due mi ha preso davvero tanto, e credo che in loro ci sia anche un pizzico di Damon ed Elena.
Paul e Candice mi sono piaciuti molto, non molto Kat ma perché a me a pelle proprio sta antipatica.
Per quanto riguarda questo capitolo posso solo dire una cosa: wow!
Finale di quelli col botto, che è una naturale conseguenza di tutta la tensione nel rapporto che ha portato avanti la storia in tutti questi capitoli. Ti faccio davvero tanti complimenti! Iniziò a leggere il seguito proprio oggi, quindi mi vedrai comparire molto preso :)

03/01/16, ore 00:53

Come ti avevo promesso, eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo.
Ti giuro, te lo giuro davvero, non ho mai provato così tante sensazioni leggendo una storia. Ho pianto con Nina, riso con Ian, provato dolcezza con Candice e felicità pura con i gemelli. Tutto, tutto di questastoria é meraviglioso, dall'inizio alla fine. É un esempio lampante di come l'amore, come sempre, vince su tutto. Non importa quanti e quali ostacoli cerchino di impedire il coronamento di un sogno, se c'é l'amore nulla più conta.
Se puó essere possibile, ho amato questo capitolo più di tutti gli altri. Nina che finalmente si rende conto che passare la propria vita senza Ian potrebbe risultare più doloroso che soffrire a causa sua e Ian che, finalmente, si dichiara come solo un uomo innamorato sa fare. Davvero, questo capitolo é perfetto. La parte finale, poi, é la mia preferita *faccia da stalker* Sinceramente fino ad ora non avevo capito il senso del rating arancione, ma ora... ahhh, sto ancora sclerando! Tirendi conto che ho avuto i brividi? I BRIVIDI, TI DICO.
Okay, ehm... vado a leggere la seconda parte, ora! Quante persone possono vantarsi di aver letto una storia di 48 capitoli in due giorni? Solo io, ecco, chi...
Beh, adios!
Ci sentiamo tra... un quarto d'ora in un'altra recensione?

12/09/15, ore 16:10

Ciao,
per prima cosa mi devo scusare per il ritardo nel recensire ma, purtroppo, sono rimasta senza internet. Quindi sono costretta a leggere le mie amate ff in biblioteca o in università, dove in teoria dovrei preparare gli esami! Ma lasciamo perdere! ;)
Che dirti di questo capitolo?! Semplicemente bellissimo... Ian che finalmente ha il coraggio di esternare i suoi sentimenti e Nina che non si tira indietro e pensa prima a se stessa e ai suoi desideri. Insomma il capitolo perfetto per la conclusione della tua storia! :)
Strafelice dell'idea dei Missing moments e soprattutto della continuazione anche se....
Vabbè di quello parliamo nell'altra recensione.
Complimenti e alla prossima!

09/09/15, ore 20:44

Complimenti per la tua storia. .. seguita dall'inizio fino ad adesso mi ha davvero fatta emozionare! Sono felice che ci sarà un seguito non vedo l'ora!

07/09/15, ore 20:34

Non mi sembra vero che sia finita anche questa.
Ma è stato un finale bellissimo, la dichiarazione di Ian mi è piaciuta tanto quanto il bacio ( senza dimenticare lo schiaffo eh) datogli da Nina.
Solo che c'è qualcosa che non quadra: Nikki dove l'hai lasciata? Spero che Ian l'abbia lasciata prima di andare da Nina!!! Non tanto per Nikki ma per Nina, non si merita di fare l'amante, nemmeno per una notte...
Comunque mi fai davvero felice con il sequel che non vedo l'ora di leggere e con i Missing moments( a tal proposito ti consiglierei di scrivere della loro prima volta e magari anche della reazione di Julie e degli altri alla scoperta della loro relazione:)

E si sono felicissima per Candice <3<3

Ti ringrazio per questo viaggio!
Baci e a presto <3

07/09/15, ore 09:30

Ho letto questo ultimo capitolo tutto d'un fiato..veramente stupendo.. Finalmente Ian & Nina insieme e sono felice di sapere che hai intenzione di proseguirla😊😊.. Voglio troppo leggere il loro ritorno a casa.. Chissà come saranno contenti i gemelli di sapere che i loro genitori sono ritornati insieme..Sarebbe bello se decidessero di voler un'altro baby 😊😊!!!!!! Chissà come reagiranno tutti gli altri..Questa storia e' davvero meravigliosa e sarà interessante ed emozionate leggere il seguito.. 😍😍!!!!! Non smettere di scrivere.. Pleaseee!!!!!!! A presto, VALE

06/09/15, ore 21:26

MIO DIO! IO NON POSSO FARE ALTRO DI RINGRAZIARTI PER QUESTO FINALE. È IL FINALE CHE HO SPERATO DAL PRIMO CAPITOLO DI QUESTA STORIA. È IL FINALE CHE MERITAVANO. NON VEDO LORA DI LEGGERE IL SEQUEL E LEGGERE DELLA FELICITÀ DEI GEMELLI QUANDO SCOPRIRANNO CHE I LORO GENITORI SI AMANO ANCORA E CONSIDERANDO LA LORO INTELLIGENZA MOLTO PRESTO!!!! AL PROSSIMO!!!!!!! E GRAZIE GRAZIE ANCORA!!!

06/09/15, ore 18:05

Aw,i nostri Nian😍
Mi mancano un casino. Dio mio,che dolor!
*coff coff* torno seria.
Uau,IO-TI-AMO-TANTO. Sei stata grandiosa e non esagero. Cazzo se se lo meritavano questo happyending. Ci voleva,non potevamo certo lasciarli al punto di partenza u.u
Oddio,mi mancano i gemelli,dove sono quando sei a corto di dolcezza?!
Ma lo sai che ho avuto un mini infarto quando ho letto la parole'sequel'?
Sei la mia deah💙💙
Devo confessarti che non me lo aspettevano:cioè non credevo che questa fic sarebbe andata avanti. Sono felice per come hai svolto il finale,ma adesso ho un motivo in più per piangere di gioia.
Ancora complimenti per il tutto e auguroni per il prossimo capolavoro.
A presto,un beso❤❤❤❤

06/09/15, ore 16:09

È davvero finita? Sul serio? Oddio non ci credo... Però procediamo per gradi.
Nina logicamente gli ha tirato una sberla dopo il bacio e me lo aspettavo! Anche se comunque non ha esitato a ricambiare eheheh ;) e poi Ian finalmente le ha detto il famoso 'ti amo' ad alta voce! Sono felice che dopo anni abbia ammesso di non aver mai smesso di amarla!
Lei si vede che provava lo stesso solo che non ha avuto il coraggio di dirglielo e la capisco, insomma questa cosa le avrebbe sconvolto la vita e non solo la sua! Solo è stata stupida a pensare che Ian glielo abbia detto solo per via di Stefan e Joseph. Nina, non ci crede nessuno ahahah xD
LA FINE. AIUTO. MUOIO.
Cioè è stata perfetta, davvero. Non so neanche come esprimermi. Il discorso che lui le ha fatto è stato sul serio l'emblema della perfezione! È stato così bello rivivere la loro storia passo dopo passo... È piacevole sognare ogni tanto!
Grazie per questa magnifica storia! ** la seguo da febbraio circa e l'ho amata dall'inizio alla fine! Leggere del sequel mi ha fatto rimanere a bocca aperta perché devo ammettere che ci speravo troppo ahah :)
Allora a presto cara!
Un bacione,
Anna

06/09/15, ore 14:20

Almeno qui i miei Nian si sono ritrovati e finalmente sono felici insieme.
È uno dei capitoli più belli e dire che mi sono emozionata è poco.
Pensavo e speravo che ci fosse un sequel, per vedere quale sarà la loro vita adesso, come vivranno la loro vita adesso che sono una famiglia. Dovranno affrontare tantissimi problemi, ma ce la faranno.
Per quanto riguarda i Missing Moment mi piacerebbe:
- la prima volta che si sono visti
- primo bacio
- prima volta
- il momento in cui si sono lasciati
- il momento in cui dopo essersi lasciati ci ricascono e ricominciano ad andare a letto insieme
Intanto sono questi quelli che mi vengono in mente :)
Ancora complimenti e alla prossima :)

06/09/15, ore 10:41

sto piangendo I miei nian finalmente insieme awww, questa storia é bellissima sono davvero contenta che ci sarà il sequel, aiuto già mi viene da piangere a pensare a quello che accadrà dopo aiuto jfnbehfndg

Vabbè niente grazie per questa bellissima storia e a presto

06/09/15, ore 10:33

Finale bellissimo..ma non vedo l'ora di leggere il seguito..!!sono curiosa di sapere cosa succederà quando torneranno a casa..lui deve dire tutto alla moglie..e insieme devono dirlo ai bambini!!sicuramente dovranno affrontare delle difficoltà..ma sarebbe bello se tutto si concludesse con un bel matrimonio e un altro figlio..magari una bambina!!complimenti e a presto!!

06/09/15, ore 03:08

Che dire? Finale da favola per unastoria da favola! Tu sei fantastica, davvero e sono mmolto contenta di sapere che non ti fermerai qui ma che ci farai ancora sognare!
Venendo al capitolo:Finalmente! Era ora! Nina l'ha capito molto tardi ma l'importante è che l'abbia capito! Che dire della parte in cui loro fanno l'amore? Molto passionale e quando lei ha sentito che quell'atto ha spazzato via il passato come se fosse un brutto sogno è stata sublime e la capisco. Dio solo sa quanto la capisco!
Per quanto riguarda invece la gravidanza di Candice, io mi stupisco sempre di più della tua lungimiranza! Giuro che se è un maschio e lo chiamano Daniel io mi metto a urlare!
Ancora una volta brava! Meriti tutto il successo che hai ottenuto e,come ho detto, non vedo l'ora che arrivi il seguito! Un abbraccio!
-Greta

06/09/15, ore 01:52

Hai presente quando stai leggendo un libro che ti appassiona e mancano solo tre pagine, ma ti rendi conto che ci sono ancora troppe cose da risolvere? Ecco è esattamente questa la sensazione e frustrazione che avevo prima di iniziare il capitolo! Come hai detto tu, troppe cose da dire e mancava solo un capitolo.
Ho avuto i brividi per tutto il tempo dalle sensazioni di Nina alla dichiarazione di Ian. Semplicemente perfetto questo finale, ma che allo stesso tempo di lascia con il fiato sospeso perché la storia si conclude con loro due che fanno l'amore. Di conseguenza si aprono milioni di interrogativi: Le conseguenze? I bambini? E se Nina rimanesse nuovamente incinta? (seeeh Mia sogna pure!) Bellissimo vedere Joseph e Stefan con un fratellino o una sorellina più piccolo/a e soprattutto vedere Ian veder nascere uno dei suoi figli, finalmente.
Detto questo. . . Sono veramente felice del sequel. Vedi che avevo azzeccato? 10 punti a Grifondoro. (tanto per citarti xD)
Missing Moment?
Sicuramente mi piacerebbe vedere i gemelli da piccoli. Tipo appena nati che fanno quelle cose pucciose da bambini paciocconi *-*
Adesso la smetto.
A presto per il sequel!