Hello, I'm your daughter
di gattina04

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/09/15, ore 19:34

Ciao!! Ho letto i due capitoli tutti d'un fiato!! Volevo complimentarmi con te, la storia è scritta benissimo, avvincente ed originale! Non vedo l'ora di continuare a leggere! Muoio dalla voglia di conoscere i particolari della magia di questa bambina prodigio. E non hai bisogno di spinte per andare avanti, il tuo lavoro parla per te!
Un abbraccio,
Elema

10/09/15, ore 10:28

ma questa storia è meravigliosa!!!!!!!!!! già amo >Edith è di una dolcezza infinita...e Killian padre.....voglio un Baby CaptainSwan tipo subitoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetto con impazienza la prossima Baci Babi

10/09/15, ore 03:10

Ciao! Vero sei stata veloce, sono contenta!
Che dire, Emma e Killian sono stati piuttosto shockati... e ci credo xD Loro continuano a non capirci niente, e Edith continuava invece con la storia del regalo! Povera, è normale ci sia rimasta male pensando che i suoi genitori le dicessero così solo perché si è trasportata sul ponte... (di tipo 7 anni prima lol)
E oddio, quando Hook l'ha presa in braccio... è stata una scena dolcissima *___*
Ovviamente sono confusi anche tutti gli altri, e David subito a pensare che il povero Hook abbia avuto una figlia con un'altra donna xD E Killian è stato il primo a capire cos'è successo, pur non avendone certezza... ma dato che la bambina somiglia a entrambi, era chiaro! Solo che gli altri erano troppo sconvolti per vederlo... ed ora è sconvolta Emma, che ha capito che se quella è davvero sua figlia, entro un paio di mesi rimarrà incinta xD
Il futuro invece è stato tremendo per i due poveri genitori :( Hook che torna e non trova sua figlia da nessuna parte e se ne assume subito la colpa... e Emma nonostante sia turbata lo rassicura, aww ç_ç
La parte finale è stata straziante, quando Regina gli ha fatto capire che loro figlia potrebbe essere ovunque... e Emma è scoppiata del tutto, tra le braccia del pirata che invece sembra essere rimasto bloccato per lo shock :(
Comunque la storia si fa sempre più interessante, e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti :)
Un abbraccio, a presto! :*

10/09/15, ore 00:12

Una storia molto originale e anche molto bella. La biba deve essere stupenda con gli occhi di killian e i capelli di Emma uno spettacolo. Questo presente e passato che si alternano anche nei sentimenti è bellissimo davvero bella la storia sono proprio curiosa di vedere killian ed Emma alle prese con la verità che saranno genitori. Per killian ed Emma del futuro vorrei dirgli di non preoccuparsi e che la bimba e in buone mani poverini :(. Aspettando il prossimo capitolo un bacio :)

09/09/15, ore 19:48

Oddio questa storia diventa sempre più bella nonostante ci siano solamente due capitoli! :)
Killian ed Emma del presente sono letteralmente sconvolti, la bimba continua a ripetere di essere loro figlia e sentendosi 'rifiutata' non può far altro che piangere... Piccina ç.ç quando Killian l'ha presa in braccio mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole *___* Quando le hanno fatto le domande e lei rispondeva credo che Emma e Killian siano morti e risorti minimo dieci volte ahah xD
Poi nel futuro sono tutti disperati e ci credo :( loro non sanno che Edith sta bene ed è 'solo' tornata indietro nel tempo... Quando Regina ha detto che potrebbe essere ovunque Emma è crollata... Dio T.T
Niente, adoro questa storia! :) attendo con TANTA ansia il prossimo ahah
Anna

09/09/15, ore 19:39

Guai in vista ovunque e in ogni tempoooo!
Mi piace molto come stai gestendo questi due piani, danno un bel ritmo alla storia e la rendono davvero particolare!
A prestisssimo
Persefone

09/09/15, ore 19:25

Ciao, adoro gia la tua storia e mi sono decisa a lasciarti un mio pensiero!
La piccola Edith è un tesoro e ora abbiamo scoperto che si chiama come la mamma del nostro capitano! bellissimo il loro rapporto e il fatto che lei spaventata corre tra le sue braccia. *.*
mi sono molto immedesimata in questo secondo capitolo... soffrivo insieme a Emma e Killian del futuro... Immagino i loro stati d'animo!
ora sono proprio curiosa di capire cosa succederà soprattutto nel presente dove ci sono dei futuri genitori molto spaventati.
non vedo l'ora di leggere il seguito
A presto
nali <3

07/09/15, ore 12:52

Ho appena trovato la tua storia e già la amo! Mi ha colpito tantissimo la trama e sono contenta di aver dato un'occhiata!
Killian e sua figlia sono qualcosa di... AIUTO *___* vedere come interagisce con Edith, come anche dopo sei anni è come fosse la prima volta che la vede. Lei che ha i capelli di Emma e gli occhi di Killian, il mix perfetto! Sono davvero adorabili!
La parte al presente mi ha fatto morire dalle risate! I nostri CaptainSwan stanno "pranzando" nella Jolly Roger quando il povero Killian crede di essere sotto attacco da parte di una macchina fotografica, muoio xD lo amo quando interagisce con la tecnologia!
E poi boom! Appare la bambina chiamando Hook papà! Oddio sono troppo curiosa di sapere come reagiranno Emma e Killian del presente ed Emma e Killian del futuro (visto che loro figlia è scomparsa!)
Complimenti per l'idea fantastica!
Anna
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 12:54 pm)

07/09/15, ore 09:41

Davvero molto carina questa idea e ben strutturata! Mi piace molto l'idea di leggere in parallelo le due vicende!
Ora sono davvero curiosa di leggere come si evolveranno le cose!
Un abbraccio Persefone

06/09/15, ore 18:39

Ciao! Sono contenta abbia deciso di iniziare a postare questa storia, il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo! E l'idea è davvero fantastica!
Che carini nel futuro, con una bimba :') Killian che la va a prendere a scuola è un'immagine troppo tenera... Mary Margaret ha ragione, ma con una figlia come si fa a non essere sentimentale lol
Poi sono andati sulla nave per la sorpresa... e la storia di quella foto è davvero bella e dolce :') Edith ormai la sa a memoria ahahaha tutto stava andando per il meglio... e poi la magia ha avuto il sopravvento D: Perché credo fosse il pensiero di quel momento che l'ha portata proprio lì? :D
Intanto nel presente Emma e Killian si stanno divertendo... e "pranzando" (come no lol) e nessuno dei due sembra essere mai sazio... mannaggia a quelle chiamate che disturbano la quiete u__u poi mi ha fatto ridere troppo Hook spaventato dal flash ahahahaha alla fine però si è convinto a fare una foto insieme... che bellini :')
E poi... ecco che arriva loro figlia sulla nave D: sono proprio curiosa di sapere come la prenderanno... dopo il probabile shock iniziale D: e Killian ed Emma del futuro che si ritrovano senza la loro bambina...
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, aspetto con ansia!! :)
Un abbraccio, a presto spero! :*

06/09/15, ore 13:11

Mi piace un mondo :)! Un'idea davvero originale e mi piace come intendi organizzarla, un evento del futuro e uno del passato, perfetto! Complimenti, scrivi davvero molto bene e la storia è molto chiara e scorrevole, è davvero poacevole da leggere. Sono molto curiosa di vedere come la Emma del futuro reagirà alla scomparsa della piccola, mi raccomando continua presto :) !!!
(Recensione modificata il 06/09/2015 - 01:15 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]