Hello, I'm your daughter
di gattina04

07/09/15, ore 12:52

Ho appena trovato la tua storia e già la amo! Mi ha colpito tantissimo la trama e sono contenta di aver dato un'occhiata!
Killian e sua figlia sono qualcosa di... AIUTO *___* vedere come interagisce con Edith, come anche dopo sei anni è come fosse la prima volta che la vede. Lei che ha i capelli di Emma e gli occhi di Killian, il mix perfetto! Sono davvero adorabili!
La parte al presente mi ha fatto morire dalle risate! I nostri CaptainSwan stanno "pranzando" nella Jolly Roger quando il povero Killian crede di essere sotto attacco da parte di una macchina fotografica, muoio xD lo amo quando interagisce con la tecnologia!
E poi boom! Appare la bambina chiamando Hook papà! Oddio sono troppo curiosa di sapere come reagiranno Emma e Killian del presente ed Emma e Killian del futuro (visto che loro figlia è scomparsa!)
Complimenti per l'idea fantastica!
Anna
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 12:54 pm)

07/09/15, ore 09:41

Davvero molto carina questa idea e ben strutturata! Mi piace molto l'idea di leggere in parallelo le due vicende!
Ora sono davvero curiosa di leggere come si evolveranno le cose!
Un abbraccio Persefone

06/09/15, ore 18:39

Ciao! Sono contenta abbia deciso di iniziare a postare questa storia, il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo! E l'idea è davvero fantastica!
Che carini nel futuro, con una bimba :') Killian che la va a prendere a scuola è un'immagine troppo tenera... Mary Margaret ha ragione, ma con una figlia come si fa a non essere sentimentale lol
Poi sono andati sulla nave per la sorpresa... e la storia di quella foto è davvero bella e dolce :') Edith ormai la sa a memoria ahahaha tutto stava andando per il meglio... e poi la magia ha avuto il sopravvento D: Perché credo fosse il pensiero di quel momento che l'ha portata proprio lì? :D
Intanto nel presente Emma e Killian si stanno divertendo... e "pranzando" (come no lol) e nessuno dei due sembra essere mai sazio... mannaggia a quelle chiamate che disturbano la quiete u__u poi mi ha fatto ridere troppo Hook spaventato dal flash ahahahaha alla fine però si è convinto a fare una foto insieme... che bellini :')
E poi... ecco che arriva loro figlia sulla nave D: sono proprio curiosa di sapere come la prenderanno... dopo il probabile shock iniziale D: e Killian ed Emma del futuro che si ritrovano senza la loro bambina...
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, aspetto con ansia!! :)
Un abbraccio, a presto spero! :*

06/09/15, ore 13:11

Mi piace un mondo :)! Un'idea davvero originale e mi piace come intendi organizzarla, un evento del futuro e uno del passato, perfetto! Complimenti, scrivi davvero molto bene e la storia è molto chiara e scorrevole, è davvero poacevole da leggere. Sono molto curiosa di vedere come la Emma del futuro reagirà alla scomparsa della piccola, mi raccomando continua presto :) !!!
(Recensione modificata il 06/09/2015 - 01:15 pm)