Ciliegia ridarella
di Fantasy090

11/07/16, ore 09:27

Salve. Il titolo mi ha molto colpito è singolare, ma ciò non significa non bello, è spiritoso. Ottimo esordio la narrazione procede spedita lungo tutto il capitolo e la scelta di Merlino può dirsi che lo sia? Sicuramente i serpeverde non spiccano per bellezza, Merlino ha una Casa alla fin fine? Penso sia questo il fulcro del capitolo e un possibile rapporto con i grifondoro e forse la possibilità di screditare la storia ancestrale delle case. Ma questa è la mia testa e non posso che dire "Dacci dentro" come dice Silente.
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 09:30 am)

18/03/16, ore 23:56

Certo che diventerà una serie!!
Arthur nei Grifoni e Merlin nelle serpi?!
Voglio assolutamente vedere come farai a farli interagire nonostante i tanti pregiudizi tra le due case!
Non vedo l'ora!
Ma qualcosa mi dice che hai perso interesse nella storia. xD
Se così non fosse e ciò che ti frena è la scarsa affluenza di recensioni, ti dico questo: se vuoi attirare lettori, pubblica altri capitoli.
Non si può giudicare una storia solo dal primo capitolo, ed è più facile ricevere attenzioni, commenti e consigli quando si ha la possibilità di leggere di più.
Io metto la storia tra le seguite. Non si sa mai! ;)

25/09/15, ore 20:36

Io l'ho trovata davvero carina! Chissà che guai riuscirebbero a combinare questi due a Hogwarts *-* Se intendi continuarla sono sicura che riuscirai ad avere ottime idee :) Un bacione :*

09/09/15, ore 11:39

Wow! Non so che altro dire... Questo è un signor prologo che merita di sfociare in una storia con tanti, tanti capitoli.
Entusiasmo a parte, bello lo stile frizzante e acuto, rende bene l'atmosfera.
Ho apprezzato anche la scelta di non cambiare i professori con personaggi della serie. Dona un aria molto harrypottiana alla storia.
La metto tra le ricordate in attesa del prossimo capitolo.
Non farmi aspettare troppo eh =P
Saluti,
Elena.

06/09/15, ore 14:07

Ho trovato questa ff per puro caso gironzolando tra il Fandom e BAM! La porola "Grifindoro" mi è passata subito all'occhio. Una ff crossover tra Merlin e Harry Potter è sempre qualcosa di grandioso! Bellissima one shot. Semplice e lineare e anche divertente per Merlin e le sue sventure xD
Non sarebbe per niente male svilupparla per più capitoli.. facci un bel pensiero :D
Detto ciò complimenti ancora e un bacio :*
Alla prossima
Maar*