Tenete chiusa quella porta, per favore!
di SunnyAle01

06/09/15, ore 21:32

Salve Ale, io sono Sethmentecontorta, o più comunemente Seth.
Lo so, lo so che la bandierina arancione che troneggia là sopra ti ha spaventata, che ti senti confusa o forse furiosa o forse vuoi direttamente uccidermi sul posto, ma ora ti spiegherò ogni cosa.
Iniziamo dalla principale nonché praticamente unica pecca di cotesta fanfiction. LO STILE COPIONE. Ok, ammetto di aver scritto anch'io una volta una fic in stile copione, ma ero una sbarbatella stupida, ho peccato verso il grande Terumi, ma mi sono ripresa, mi sono confessata, ed ho ottenuto perdono, non peccando più. Ceh davvero, se dovessimo creare un inferno di EFP il girone di "coloro che scrivono abitualmente fic in stile copione" sarebbe d'obbligo.
Non posso neanche dirti se il tuo stile sia accettabile o meno, perché NON C'E' STILE. Niente in questa fic può darmi un'idea su quale sia il tuo livello in scrittura, poiché credo che chiunque potrebbe scrivere una cosa in stile copione. L'abilità di uno scrittore sta soprattutto nel come descrive ambienti, azioni, personaggi, ma nello stile copione tutto ciò è portato a zero. Quindi la tua "fic" potrà anche essere divertente (oggi è giornata no per me, sono seria da tutto il giorno, quindi non offenderti se non mi ha strappato neppure una risata), ma non può essere effettivamente giudicata.
Scusa se possa essere sembrata rude, ho scritto questa recensione con tutt'altra intenzione che di insultarti o simili, ma solo a fin di bene. Voglio aiutare ciascuna di voi, chiedo perdono se possa averti dato tutt'altra impressione.

~Seth