RED FURY
di ___Ace

10/01/22, ore 18:34

Santo cielo non puoi capire quanto mi hai fatta piangere con questa storia. non ci sono parole per descriverla, è assolutamente bellissima,un capolavoro. fino ad adesso ne ho lette di storie ma questa mi ha decisamente toccata,ti faccio i miei complimenti sei davvero bravissima mi ha trasmesso molte emozioni con questa storia sembrava quasi di essere li in prima persone per quanto è coinvolgente in assoluto la mia storia preferita❤️

20/04/20, ore 12:25

Quando si dice "la speranza è l'ultima a morire" molte volte è pura verità. Quando ho letto il tuo messaggio, in ritardo di un mese e passa (stupida io che non leggo mai i messaggi), che mi avvisava che l'avevi conclusa ero supermega felice. Quindi come prima cosa ho riguardato il film poi ho ricominciato a leggere dal inizio l'intera storia. Che dire, un capolavoro la parti del film descritte dettagliatamente; le parti fuori film o meglio frutto della fanfiction, ogni volta, mi facevano venire la pelle d'oca e sorridevo come un ebete. Nell'ultimo capitolo ho sperato fino alla fine che non si concludesse come nel film e in parte è stato così ma sono comunque triste per Ace e Marco.... (Piango fino a domani) ma, a parte questo, ti ringrazio davvero di cuore per avermi dato la possibilità di rivivere un'avventura diversa dal film ma comunque toccate e con un finale migliore.

12/03/20, ore 02:56

dannazione a queste odiose lacrime che coprono la visuale della tastiera...

okay, finita. giusto adesso. be', che dire?

hai concluso in modo magnifico la storia (AVEVO PROPRIO BISOGNO DI UN HAPPY ENDING) ed il tuo modo di scrivere è rimasto impeccabile.

ti perdono.

e sono felicissima.

ormai è un mantra, lo so, e sentire questa cosa di nuovo te la farà uscire letteralmente dalle orecchie! hai un modo di scrivere pazzesco, diretto e dettagliato, che ti lascia senza parole.

perdere Ace due volte ha fatto parecchio male, e mi ha ricordato molto quella che di Marineford

sono rimasta con il fiato sospeso fin quando non ho capito che kidd stava bene ed era vivo. ho avuto un attimo di confusione e di panico, in cui credevo fosse saltato in aria e non fosse rimasto nulla del corpo... ED INVECE

GUARDALO, IN TUTTA LA SUA FIEREZZA. È INDISTRUTTIBILE.

quindi... ecco, sai anche prendere alla sprovvista e creare dei bellissimi colpi di scena! :)

ce l'hanno fatta, hanno vinto, ed il mio cuore salta di gioia per questo.

i nostri kidd e law se la meritano una bella vacanza! ;D

mi dispiace se la recensione non è un granché, sono ancora un po' scossa.

ripeterò sempre che è meravigliosa.

vorrei dire tante altre cose, tuttavia molte di queste attualmente non vengono... ma grazie di cuore. davvero.

ps: purtroppo non sparirò, perché leggerò altre tue storie >:)

28/02/20, ore 17:04

l'ho appena finita e, non trovando da nessuna parte il quarto capitolo, ho cominciato a disperarmi più di quanto stavo già facendo. per non parlare di quando ho visto quando è stato l'ultimo aggiornamento...

ho cercato conforto nelle altre recensioni o rileggendo alcune scene divertenti, ma niente è bastato a fermare il fiume di lacrime che continua ad uscire dai miei occhi.

hai davvero un grande dono, quello di riuscire a trasmettere tutte le sensazioni che stanno provando i personaggi. sono rimasta con il fiato sospeso tutto il tempo, ed è sembrato quasi che ci fossi stata anche io lì con loro.

questa storia è davvero meravigliosa, meravigliosa, meravigliosa.

non smetterò mai di dirlo, una delle mie preferite in assoluto.

se dovessi mai leggere questa recensione, TI PREGO ABBI PIETÀ DEL MIO CUORE E DELLA MIA POVERA ANIMA che sono riversi a terra senza vita E CONTINUA LA STORIA

TI SUPPLICO IN GINOCCHIO

ripeto, scrivi davvero benissimo e l'ho letta super volentieri! *^*

passa una buona giornata :)

27/02/20, ore 22:39

BELLISSIMA, DAVVERO BELLISSIMA.

NON TROVO LE PAROLE ADATTE PER DESCRIVERLA, E SIGNORE AIUTO LORO SONO MERAVIGLIOSI

mi piacerebbe tantissimo saper scrivere bene quanto te, ti giuro

in ogni caso, non ho più voce da quanto ho urlato

è anche molto divertente e mi mette di buonumore! :D

tra poco vado con il terzo capitolo, e non ti nascondo che in un piccolo angolo è rinchiusa un po' di ansia...

spero vada tutto bene

a tra poco!

27/02/20, ore 19:56

appena finito il primo capitolo,ora mi butto subito a capofitto con il secondo!

scrivi davvero, davvero benissimo ed in un modo così interessante che ti fa leggere tutto in un colpo.

in alcune scene e descrizioni sono rimasta senza parole, era come se ci fossi stata anche io, lì.

davvero bellissima.

ci sentiamo tra poco con il secondo capitolo! ;D

24/05/19, ore 12:08

Ho da poco visto il film rattristandomi per il finale, quando mia sorella maggiore mi consiglia questa fanfiction a tema One Piece. Pultroppo è ancora incompleta, ma nonostante questo inizio a leggerla volentieri. Io sono molto ottimista ma soprattutto fiduciosa, possono passare anche decenni ma in qualunque futuro mi si presenterà spero davvero di cuore di leggere una fantomatica concluse di questo modesto capolavoro.

31/01/16, ore 21:32

Questa minilong è fantastica! Non ho mai letto niente di più bello! Continuavo ad emozionarmi e addolorarmi insieme ai personaggi!
Ti prego, ti prego, ti prego concludila! Fallo per la mi sanità mentale che è ormai attanagliata dalla curiosità! hahahahahaha
Spero la continuerai presto!

04/11/15, ore 22:45

Adoro questa storia e leggere ogni capitolo mi ha emozionato sia per la trama che il modo di scrivere e descrivere le situazioni e i momenti più delicati. Spero di poter leggere presto il prossimo (e se non sbaglio ultimo) capitolo di questa fantastica storia Ciao

12/10/15, ore 00:06

Oddio,s¨¨ deve schiattare qualcuno spero almeno non sia Marco.Odio le storie che finiscono male ,anche se qui si tratta di.una guerra..dato che qui la morte e cosa di ogni giorno.Dato che hai detto quasi sicuro uno muore,ho paura che se Marco vive sar¨¤ qualcun altro a morire <.<.
Ace mi fa tanta pena .E brutto sentirsi in colpa per aver messo n pericolo una persona importante.
Comunque,come sempre,devo ringraziarti per le tue bellissime storie.Peccato che questa storia sta per finire>.<.
Alla prossima
Bacioni
ladygiusy

11/10/15, ore 23:17

Oddio no Marco no....
Va beh alla fine sei tu che decidi e non vedo l'ora di leggere quel tanto amore promesso😆😆😆
a presto ciao

18/09/15, ore 10:43

Ma che bella ff*___.Leggendo la storia ieri sera ,avevo perso la cognizione del tempo e ho fatto tardi.Cos¨¬ recensisce ora.Comunque come ho detto prima qquesta storia mi fa impazzire*.*.Cio¨¨ come si fa a non amare Kidd con la divisa (che bella visione..).
Vedere Law cos¨¬ spaventato mi ha fatto ridere xD.
Ce anche una Ace/Marco.Come coppia mi piace tantissimo.Sono cos¨¬ carini.
A presto
ladygiusy

16/09/15, ore 11:40

ma è fantastica!!!!! <3 <3 <3 <3 <3
mi piace tantissimo!
innovativa, scritta benissimo, ti prende proprio e più leggevo più mi veniva voglia di vedere come andava avanti.
un Law diverso dal solito, con sani principi, lui è un medico e non uccide, ma non perdona Kidd per quello che l'ha costretto a fare, e qui salta fuori il classico Law...quello che non vuole ordini e che non ha paura di dire la sua...e poi battibecca con Kidd...<3 che carini <3

l'arrivo di Law nella squadra, i compagni che sono diffidenti, Law stesso che è insicuro e che non sa cosa e come fare le cose...
i personaggi hanno un comportamento realistico, si è in mezzo alla guerra, arriva uno che non sa fare le cose, ci si arrabbia o non lo si calcola...poi c'è il "buono" di turno che lo segue e gli spiega...

ma Law è il più giovane della compagnia?

ma mi piace un sacco, andrò a leggere subito il 2 capitolo

15/09/15, ore 17:28

Questo capitolo è semplicemente favoloso! mentre leggevo ero cosi presa che non mi rendevo conto del tempo che passava... bellissima davvero! complimenti, spero che non finisca troppo presto, anche perchè i momenti "comici" erano assolutamente troppo giusti! solo ad immaginarmi law e kid presi quasi sul fatto da wire, ace e killer.... >v< beh insomma non ho altro da dire se non che se continuava cosi avrei dovuto prendere un secchio per raccogliere la bava ! *lasciamo stare*... nuovamente complimenti! ci vediamo al prossimo capitolo ;)

15/09/15, ore 14:21

Bellissima questa storia mi piace moltissimo.
Mi piace i ruoli che hai dato ai personaggi e come descrivi loro è tutta la storia. Veramente tanti complimenti spero di leggere presto un altro capitolo
Ciao