Magical berries
di ThorinOakenshield

01/08/17, ore 21:51

Oddei XD XD
Adesso muoio XD
Questa storia è meravigliosa! Scritta molto bene e divertentissima!
“A me e a Fili va di lusso: avere lo zio buono e tranquillo per dieci ore è un sogno che diventa realtà!”. Immagino XD
Bilbo che si comporta male non me lo immagino, davvero!
“Cosa sono tutte queste confidenze? Io sono Bilbo, figlio di Bungo, Re sotto la Collina!”
RE SOTTO LA COLLINA! XD XD XD
Ahahahahahahaha muoio XD
Bellissima, davvero!
LaViaggiatrice (alias LaRompiBalleATutteLeOreDelGiornoEDellaNotte XP)

05/03/16, ore 15:30

Ahahahh xD
Nella parte delle risposte date da Bilbo e da Thorin, sono scoppiata a ridere xD
E' troppo bella e divertente questa one shot complimenti *^*

07/09/15, ore 15:59

Ehilà:D
Hhaahahha Povero Bombur! Hahahahah
Hhahahahhaha Thorin che lo vede con la bocca rossa hahahah
" Ho fame e sono stanco. Per me, il tuo clarinetto, puoi anche infilartelo in quel posto" Che modi hahahahahahha Bilbo!
HAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA MADONNA CHE RIDERE!!!!!!
Come ti è venuta in mente una bella idea? XD *_* *_*
è molto bella e divertente!!!!!! Hanno invertito i ruoli! Strabello!!!!
Bacioni <3
    Pritibi

07/09/15, ore 14:15

Ciao Lucriii! Allora alla fine ce l hai fatta a scrivere sta storia xD scommetro che è stato un parto per te! E cosi dopo avermi intasato il telefono di audio a mezzanotte su whats app ti sei fatta perdonare brava ragazza! Beh che dire idea geniale allo stato puro complimenti!!! Ho adorato quando Bilbo e Thorin si sono scambiati alla fine sono morta dal ridere!!! Aspetto con ansia un tuo nupvo aggiornamento cara! Un bacione Bea <3

07/09/15, ore 09:57

Ciao Lucri :3!!!
Non ho ancora avuto modo di guardare i video che hai condiviso, quindi non so se questa storia c'entri o meno con quelli, ad ogni modo mia cara, mi hai fatta decisamente spaccare!! AHHAHHAHHAHH! Ti prego è fantastica. E no, secondo me non solo non serve l'OOC, ma addirittura questa è la storia tra tutte quelle movie in cui la narrazione e le caratterizzazioni più mi hanno ricordato il libro ^3^. Perchè hai aspettato così tanto a pubblicarla? Uno scambio di caratteri tra Bilbo e Thorin è tanto esilarante quanto geniale. Odio trovarmi nella situazione di dire 'perchè diablo non è venuto in mente a me?!', ma tanti complimenti! Leggera, divertente e freschissima!
Ah, scusami per il ritardo, so che devo ancora passare da Glenys ma arriverò, non temere u.u
un bacio!

Benni