Bite Me!!!
di AlekHiwatari14

07/01/20, ore 22:05

Allora, so che recensire questa storia a distanza di 5 anni è magari una cosa un po' inutile, però davvero non capisco perché fino ad adesso questa fanfiction non abbia ricevuto nemmeno una recensione! Quindi, eccomi qui a rimediare.
Premetto che sono una fan di Reiji (anche se purtroppo è molto bistrattato sulle fanfic italiane) e avere qualcosa da leggere su di lui è comunque bello lo stesso, però questa one shot è veramente bellissima. Mi sembrava che fosse sul serio qualcosa che avesse scritto (o perlomeno pensato) Reiji e poi nascosto nell'angolo più recesso della sua camera. Hai davvero rappresentato al meglio il suo lato sadico/masochistico, ma anche la sua capacità di avere autocontrollo quando non è preso dall'istinto di bere il sangue di... Yui? Il lettore?
E vogliamo poi parlare della conclusione? Giuro che ho praticamente trasalito ahahha!
Insomma, mi è piaciuta come storia e l'ho persino messa tra le preferite perché merita secondo me! Mi spiace solo di averla trovata così tardi, ma spero che la mia recensione possa giungerti comunque.
Grazie per averla scritta e averla condivisa qui su EFP!
Anna3