Due semidei in un altro mondo
di GReina

25/07/16, ore 15:09

Ciao!  Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi è piaciuta tantissimo... ok no, l'ho praticamente adorata!
Comunque mi dispiace se ho scritto una recensione solo all'ultimo capitolo è che mi sembrava un po' strano lasciarne una ad ogni capitolo in un solo giorno. Hai descritto bene la percabeth post-tartaro, ed il fatto che hai inserito i personaggi di Teddy e di Victoire (che bello, già li vedo come una coppia) è fantastico. La loro reazione al "piccolo" segreto di Percy e Annabeth lo è stata ancora di più. Comunque complimenti ancora per la bellissima storia,
cari saluti
BookDream

07/09/15, ore 21:16

Ciao! *Si asciuga le lacrime*. Non può essere l'ultimo capitolo. Mi dispiace un sacco ma infondo tutto ha una fine.
Ho notato un po' la velocizzazione della storia ma ti do ragione, sta iniziando la scuola infondo *si asciuga ancora le lacrime*.
Il capitolo: una meraviglia come sempre!
Mi immaginavo un Teddy sorpreso e non mi hai deluso. Mi hai fatto piangere ragazza mia! I saluti non sono per me *Si ririasciuga (?) le lacrime*.
La McGrannit, Paciock, Harry ... sono così grandi ormai! *News: le cascate del Niagara si sono spostate in Italia*.
Teddy non lasciarti scappare Victoire (se te lo dice Percy poi!).
Percy che vuole rompersi di nuovo le costole buttandosi giù dalla finestra ed Annabeth che lo ucciderebbe mi ha fatto morire dal ridere (sì io posso sia ridere che piangere).
Hai messo la Caleo la Solangelo e la Jasper e solo per questo ti adorerò per sempre.
Seguirò di sicuro l'altra tua storia!
Al prossimo cap- EHI un attimo la storia è finita! Quindi dopo essermi mentalmente picchiata ti dico a presto e alla prossima storia!
Continua così che hai talento nello scrivere!
Baci.
Tua Annabeth_Granger1.