Di paure nel ghiaccio
di Fuuma

23/05/20, ore 17:23

Buonpomeriggio premetto che avevo già commento questa tua ff poco tempo dopo che tu l'avevi postata su efp ma oggi il mio attrezzo elettronico mi ha resettato,scherzo stupido che il mio aggeggio mi fa spessissimo ma non chiedermi perchè fa così in quanto tali ragioni ammesso che esistono non so per quali siano,ma passando ad altro in passato ho letto&commentato anche altre tue storie qui presenti su efp!
Riguardo questa tua ff a capitolo unico devo dire che mi è piaciuta un casino,come molte altre tra cui tutte quelle dirozen&quelle sul fandom di tmm,anzi ripensandoci dire ciò è riduttivo perchè:
🔥Primo motivo è perchè in questa breve storia hai trattato benissimo la coppia;
🔥Perchè è scritta bene;
🔥Poi c'è il fire!Hans,queesta sulle ff di questo fandom è una particolarità molto poco diffuse mentre in siti stranieri è quasi onnipresente
❄In”a stair of seventeen steps”ho recensito l'ultimo capitolo,e ti avevo fatto alcune domande(potresti darmi le risposte a quei miei quesiti per favore?)
Dato che nla tua pg di presentazione di efp hai scritto che 6 un'amante dello yaoi in futuro scriverai ff su  frozen e/o altri fandom disneyani con qst tipo di ship(tipo la flans,la kristhans,la jack/hans,la jack/kristoff,...etc)?
In futuro riprenderai le tue ff incomplete come per es quelle sulla sezione di tmm?

02/11/15, ore 09:02

Bè, per essere bella, è bella. Una Elsa restia, un Hans che vuole riconquistare la sua fiducia. Una storia molto semplice ma piena di sentimento e passione per questa coppia (che non la batte nessuno). Insieme fanno scintille e non solo perché lei è ghiaccio e lui fuoco, ma perché sono due opposti che si attraggono molto interessante.
Bella, assai.