Uncini e coccodrille
di Miss Loki_Riddle Gold

07/03/18, ore 20:13

Avevo già adocchiato questa storia ieri, ma giuro, ero convinta che la donna dei due sarebbe stato Killian... è stato strano scoprire il contrario, ma ammetto che l'idea di un Rumplestilskin donna... mi piace alquanto, penso che sarebbe altrettanto figa e carismatica.
Poi, Rumple e Hook hanno sempre avuto un rapporto di rivalità, penso che se uno dei due fosse stata donna, sarebbe potuto nascere tranquillamente qualcosa (li shipperei comunque, ma non riesco a vedere Rumple con un uomo ahahah). E in questa breve flash, si sente il desiderio di Killian di avere questa donna. che dovrebbe odiare ma che invece ama <3
La bambina... non sono certa di aver capito, ma dovrebbe essere la figlia dei due? XD
Poiché i cognomi sono quelli...
Una bella pensata, comunque. Adoro leggere storie con queste coppie originali ^^
A presto :)

26/10/15, ore 12:57

Ciao! Ho deciso di leggere la tua storia perche`mi ha decisamente colpita. L'originalita` e` sicuramente il punto forte. Inoltre devo dire che tra le mie ship preferite in once upon a time e` la captain gold percio` la cosa non poteva che rendermi felice visto che nel fandom italiano si vedono sempre le stesse coppie. Spero che la continuerai. A presto!
P.s anche tremotino e` tra i miei personaggi preferiti insieme a Regina e Zelena.