Un'isola tra musica e respiri
di Fuuma

08/06/16, ore 19:05

E' una storia veramente molto carina!

Charles ed Erik non ce li vedo molto in una discoteca, un bar forse, ma una discoteca non proprio ma per il resto è veramente carina!
Per non parlare del modo in cui è descritta poi!
E’ a dir poco spettacolare!
Poi quella magnifica descrizione degli aggrovigliamenti dei due corpi uno contro l’altro! Sembrava di averli davanti agli occhi!

Ho solo una domanda che forse mi pongo io perché non ho altro da fare se non rovinarmi la vita con domande senza risposta.
Domanda: Charles ha la sedia a rotelle o no/non ancora/non ce l’avrà mai?
Questa domanda mi ossessiona e quindi, niente volevo sapere se posso trovare una risposta o se dovrò vivere con questo lancinante interrogativo.

Una parte molto carina, quella che mi ha colpita di più e che mi è rimasta tipo impressa a fuoco nella mente, è quella parte in cui dicono <<”Piacere…, Charles” “Il piacere,… ricambiato”>>.
E’ una delle parti più belle in assoluto.
In realtà non so perché.
Voglio dire, senza offesa, è una di quelle frasi abbastanza fatte che ci si dice sempre quando si fa conoscenza con qualcuno, eppure qui, ora e in questo contesto sembra calzare a pennello!
Complimenti e ancora complimenti!
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

08/09/15, ore 16:36

Ciao!! ^___________^ <3

Che dire?? bhè..come già saprai ormai mi conosci perché non aspetto quasi mai un minuto di più per leggere le tue meravigliose one.shot! ** <3. Adorabili e sempre molto belle! **. Semplicemente perché ci sono sempre i due amoriii..come Charles ed Erik **<3; Impossibile non amarli **.
Storia bellissima! Complimenti!
alla prossima! **