;Indelible
di Bec Hale

27/02/09, ore 14:02

Mlt bella! Io sono una sostenitrice di edward fino alla morte, ma jake non mi dispiace; bella mi sta antipatica dopo eclipse; però insieme non sono male; brava come sempre, colpisci sempre nel cuore

08/02/09, ore 21:32

Almeno un po'? Almeno un po'? Dio, ti rendi conto che sono incapace di staccare gli occhi da queste duecento parole? Okay, ora, con calma, mi riprendo e vedo di creare un commento decente. Okay, per prima cosa rispondo alla dedica. Ci credi che quando l'ho letta sono rimasta così ---> *___*? Oh, Becky, so benissimo che non ti piace questa coppia, però hai scritto queste 200 parole, una migliore dell'altra, solo perchè sai che io li adoro... non ho parole per esprimere quanto ti voglia bene per questo, credimi. Tu mi vuoi un mondo di bene, eh? Ebbene, a me non basta un universo per esprimere l'affetto nei tuoi confronti. Dici che dovevi per forza dedicarmi qualcosa. Ora mi sento obbligata a dedicarti una fiction. Non dico che la scriverò e posterò subito, voglio renderla perfetta . Voglio dedicarti quacosa che sia almeno bello un decimo di quanto lo è la tua fanfic - che dire, un capolavoro. Riguardo al punto successivo della dedica, non posso che concrdare. Branco di idioti, quel forum. Però non posso fare altro se non amarlo. Dopotutto, senza di esso non ti avrei mai conosciuta. E non avrei scoperto i forum, nè questo sito, nè Twilight - che, a proposito, è proprio una droga per noi. La nostra qualità preferita di eroina XD - nè tnti alri amici... "Perché insieme abbiamo scoperto un sacco di cose;" Un sacco di BELLE cose. "Perché il 14 febbraio avremo il raduno;" Meno sei giorni, Becky! Oh, non vedo l'ora, seriamente! Già mi vedo a Sirmione - un gruppo di FOLLI x°°D "Perché abbiamo fondato il Fun Club di Ian;" Ian *-* Non dimenticherò mai quel personaggio! *-* Eh, Becky, viva Ian O'Shea!XD "Perché odiamo entrambe due persone e lei sa chi;" Oh, beh, e come potremmo non odiarle? Tsè, antipatiche! "Perché sei semplicemente Fede e perchè avrei millemila altri motivi da dedicarti. Questa è per te. Ti voglio un mondo di bene." Quest'ultima frase mi ha fato venire le lacrime agli occhi dalla elicità *-* Oh, ti voglio bene, amica mia... Bien, basta coi sentimentalismi, passiamo ai commenti sulla FF XD "Il suo raggio di sole continua ad abbagliarmi. Il suo sorriso, i suo abbracci, le sue parole, i pomeriggi passati insieme, sono crudeli coltellate che ricevo nel mio cuore morto." Questa frase è meravigliosa - e straziante. "Eppure, in certi momenti, nel fondo del mio cuore, agogno ancora quel raggio di sole che non illuminerà più la mia vita come prima. Jacob Black rimarrà la pagina indelebile del libro della mia vita." E questa è semplicemente UNICA. Hai uno stile fantastico, Verdy, davvero. E scrivi tremendamente bene. Davvero meravigliosa, compimenti!

07/02/09, ore 20:09

Cristo santo. E' stupenda. Non ho altre parole per descriverla, ma fermarmi qui sarebbe un insulto. Sono veramente incantata. In genere non amo le drabbles, nè da scrivere nè tantomeno da leggere, perchè riuscire ad imprimere qualcosa in così poche parole è davvero, davvero, difficile. Tu ci sei riuscita. Ci sei riuscita talmente bene da commuovermi. Condivido pienamente la tua opinione e temo non sarei riuscita ad esprimerla meglio in qualcosa di scritto, come invece hai saputo fare tu. Nella tua drabble c'è quel senso di malinconia, la malinconia che scaturisce dal contemplare un frammento di passato rimasto incastonato nel presente, che... che è terribile. Per l'eternità Jacob sarà lo specchio entro il quale Bella vedrà tutto ciò a cui ha dovuto rinunciare, il prezzo che ha dovuto pagare per quella felicità con Edward. Felicità che non rinnega, affatto, sia ben chiaro, ma che è... le costata molto. Se ci ripenso scoppio a piangere. Cavolo... sob. Mi hai colpita veramente tanto. COMPLIMENTI!

07/02/09, ore 19:24

Bellissima! Inoltre sono d'accordissimo con te e aggiungo che a mio parere Jacob ha fatto molto di più per Bella che viceversa! non si trova tutti i giorni uno così: pronto a salvarti l'esistenza pur sapendo che quell'esistenza appartiene e apparterrà sempre a un altro! brava davvero!