Doti eccezionali
di cricrifanficlover01

09/04/16, ore 23:20

Ciao cricri yi volevo dire 2 cose.
1bellissima l idea dei poteri
2 anche io come te ho una dote speciale, o meglio 3( giuro sulla mia anima ) doti speciali:
Parlare con gli oggetti (puo rivelarsi utile durante una verifica), prevedere il futuro nel sonno ( ho salvato la vita a un mio amico da un autobus), e un po come hiccup(lol anche se non sempre preciso) leggere il pensiero.

P.s.
Puoi controllare i tuoi poteri per sbloccarne altri, é tutta questione di volontà. Archimedrix ti saluta ;-)

09/09/15, ore 13:26

CiaoCiao, bellissima l'dea delle doti speciali. Io, a differenza tua, assomiglio più a Hiccup, asociale che legge le menti :P
Voglio assolutamente sapere come la prende Hiccup (che mi è sembrato un po' freddo con Astrid, io mi ero già immaginata amore a prima vista, lui che sbava come un cane, lei immobile, e basta *sviene all'idea*)
*Rinviene* se non l'ho già detto la tua ff mi piace molto e aspetto il prossimo cap.
Baci,
Ross

08/09/15, ore 19:55

Sai che hai avuto un'idea mitica?
io non ho mai visto twilight, ma ho visto hiccup e astrid come una scissione di Scarlet Witch -non so se la conosci, è la gemella di quello che muore in avengers age of ultron- quindi sono impazita per questo tua storia.
anyway, mi prevedi qualcosa? magari il mio primo giorno di scuola o se ce la farò a finire i compiti delle vacanze prima che la scuola cominci? no, dai, scherzo. :)
spero che aggiorni presto
Mary_Potter

ps:vorrei davvero tanto che leggessi la mia storia, ma non è in queto fandom, è in quello dei big four, quindi non so...
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 07:57 pm)

08/09/15, ore 17:35

Ciao cricri!
Sai già perchè non ho recensito ieri...stupidi impegni.
Mi piace l'idea di questa nuova ff, veramente!
Voglio essere sincera, io ho visto e letto tutta la saga di twilight, ma non sono una fan, quindi non mi strappo i capelli appena qualcuno parla di Edward o altre robe (la mia scena preferita è quando Bella picchia con prepotenza Jacob. Mai chiamare sua figlia Nessie.lol)
I poteri di hic e Astrid sono fenomenali!
Io sono un pò Astrid e Hiccup. Solo che io predico cose brutte :/ una volta ho predetto che una mia amica sarebbe stata quasi investita, poi io diciamo che l'ho "salvata", il mio premio è stato un gelato, ed era squisito!
Comunque, mi piacerebbe sapere come cambierà la relazione tra hic e astrid, quindi...
Al prossimo capitolo!
Rectia
P.s.:hai ragione...mia sorella che ha 29 anni è una di quelle che si strappa i capelli appena sente il nome "Edward" -_-
P.p.s.:non sai quanto sei fortunata a non avere gli occhiali, te lo dice una ragazza miope.
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 05:59 pm)

08/09/15, ore 17:09

Ciao! Allora la storia è davvero interessante, parte da un'idea carina. Poi in ogni caso mi sembra una buons idea continuarla, o almeno a me incuriosisce.
PS: guarda che si dice "crebbe", non "crescette". Non faccio il pignolo. Ora mi vado a vaporizzare.

08/09/15, ore 16:51

Ciao ok ti devo dire tre cose prima 1 Io adoro i vampiri ma non quelli di Twilight "...più forte dell'amore di Twilight..." scusa ti ho scritto la traduzione 2 Anch'io ho il potere di vedere il futuro 3 peccato che sia solo nei sogni e non a comando. La storia è stupenda io mi sono divorata il capitolo bellissima la storia ti prego aggiorna presto la sto adorando ciao