I sette bariani su WhatsApp
di elusiveme_

13/08/17, ore 17:30

Lo so, lo so, ci speravi!
Speravi di esserti liberata di me!
Ma io sono peggio del prezzemolo, cresco ovunque! *risata malefica, fulmini alle sue spalle*

Comunque, stavo girando (sul tuo profilo) e per puro caso ho trovato questa storia.
Facendo i conti che io amo le storie di questo tipo (e poi ho visto Durbe) ho deciso di leggerla e ti dirò, sono veramente felice di averlo fatto!
E' veramente carina e poi quest'app così misteriosa!
Sì! Veramente bello!
E poi chissà cosa possono farci!
Vado a leggere il prossimo capitolo! A dopo!

Vecty: Nessuno ha capito ciò che hai scritto... Forse neanche tu
Io: :P Si capisce benissimo!
Vecty: Come no...

A Presto
Un Bacio
KindlyLight

12/09/15, ore 23:17

Voglio il numero di Miza_chan...😍...mi dispiace se la rec adesso ma ho avuto un po da fare...la storia mi sta piacendo..spero che aggiorni subito e vado ciaooo Darkstar1997

11/09/15, ore 00:36

Ciao! Sono Madness17 piacere:3 io trovo la tua idea molto carina e divertente in più mi piace moltissimo questo anime e Rio e Four(quel gran figo di Four**sbavo) non mi sono mai dispiaciuti,anche se la mia coppia preferita di yu-gi-oh Zexal resterà sempre quella di Yuma e Tori u.u
Beh aspetto il prossimo capitolo:)
Saluti
~Madness17

09/09/15, ore 14:44

Ciao Roby14! Questa storia mi é piaciuta molto...! É bella, originale e soprattutto divertente... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito... By Alexia1005

09/09/15, ore 14:19

Ciao Roby14 Molto piacere mi chiamo Aurora, la storia è bellissima, scritta bene è molto divertente. L'idea che i personaggi di Zexal usino whatsapp mi ha fatto morire dal ridere. Continua così! :) Baci Aurora :) p.s. scusa gli errori che avrei potuto commettere scrivo dal cellulare

08/09/15, ore 22:19

Ok, quest' idea è stata epica! Bravissima, stai facendo passi da gigante! Ho solo una cosa... Rio e Four... Eheheh... NO! Scusa, sono piuttosto gelosa del mio piccolo Four c.c e se fosse per me la Accidentshipping sarebbe morta tempo fa... Ma fa niente, questi sono problemi miei. Complimenti ancora! A presto! Lady Serperior 04

08/09/15, ore 21:06

Roby hai fatto dei passi in avanti incredibili, non me ne capacito.
Hai avuto un idea fantastica.
Solo un consiglio: dopo , ' : ; ! " ci va lo spazio !!
Solar Wind V

08/09/15, ore 20:44

Oh
Ahahahahahahahaha.
No, cioè, GRAZIE.
ho una storia dedicata a me, una storia epica per di più.
È davvero bellissima, sto soffocando dal ridere! Ti adoro!
*Ti abbraccio*
La metto tra le preferite e ti prego: Aggiorna prestoooo!
Firmato
Una pimba feliceh