Love Milkshake- Quel Frappè Dal Retrogusto Malandrino
di ciabysan

06/04/09, ore 16:40

ahahahahahahahahahahahahahahahah XD
è un mito questo Ravanello XD quasi quasi sposo luiiiiiiiiiiiiiiii XD continua prestissimo, mi raccomando ^^ mi piace tantissimo questo racconto! tranne le parti delle giapponesi -_-''' ( XD)^^

06/04/09, ore 16:25

U_U tradiscimi con la giapponese U_U per vendetta mi risposo con il mio ex U_U comunque bel capitolo, divertente! ora legog gli altri U_U

22/02/09, ore 15:35

uuuuu che carino questo chappy! Sono curiosa di sapere il seguito ^^ aggiorna presto,ti voglio bene, ale!

22/02/09, ore 15:24

ciao bel apitolo potresti aumentere un po il colore x' non si legge bene ciao

16/02/09, ore 23:39

Ti prego,ti supplico,ti scongiuro, TI MINACCIO: posta un altro capitoletto per favore!è troppo divertente 'sta storia ^O^ (che recensione stupida) XD

16/02/09, ore 15:53

Meglio un capitolo di lunedì che un bacio di giovedì O_O anche se non vuol dire niente. E' difficile commentare questa storia XD è troppo divertente. Il commento giusto è nel mezzo si suol dire, O_O ma io dico "ahah", chi vivrà vedrà XD. (Sto in tono? XP)

15/02/09, ore 21:09

Anche questo capitolo è stavo divertente e piacevole^^ so già che matt rifarà scintille con la ragazza! Per quanto riguarda joseph,sono curiosa di sapere se riacquisterà la memoria...ed annie? povera annie che non sa che il suo adorato non si ricorda di lei XD aspetto il prossimo capitoletto! Baci ale^^

15/02/09, ore 20:28

Ogni capitolo è sempre più esilarante... poi, ottima idea sfruttare "Sovia" XD adoro quella VERA versione di una canzone troppo noiosa altrimenti. Annie non sa che il suo moroso non ricorda niente? Mah! Ci sono così tanti colpi di scena XD. (Mi ripeto, ma quella canzone spacca XD!)

13/02/09, ore 16:31

Faccio solo il mio dovere, ovvero recensire le storie belle! U.U Grazie e anche io ti voglio bene!!^^ Passando alla storia U.U questo lo definirei il capitolo più simpatico XDD dall'inizio alla fine non ho smesso di ridere =D Aspetto il seguito! BACI Ale.

11/02/09, ore 17:06

Ciao^^ è davvero molto carina, complimenti! Solo che il personaggio di Annie a volre la chiami Ale, so che la tua best si chiama Alessia, ma dato che hai chiamato il personaggio Annie nn è corretto scrivere poi Ale... ^^''' Aggiorna che sono curiosa! Un bacio, Claudia.

10/02/09, ore 21:45

Oddio è troppo simpatica, mi piace la matusa XD (brutta vecchia in calore!). Io farei il tifo per qualcuno ma non saprei O_O il più simpatico è Matt XD.

10/02/09, ore 20:16

Continua continua continua!!!^O^ è troppo bella 'sta storia! Aspetto il seguito sperando che sia divertente come questo capitolo! BACI ^^

08/02/09, ore 23:48

Waaa bel capitolo anche se un pò cortino XD mi piace questa storia e aspetterò per leggere cosa accadrà nella frapperia! Continua così mi raccomando! BACI ^^

08/02/09, ore 15:10

Bellissimo capitolo! Chissà che accadrà tra le rivali Annie e Mary ^O^ Sono davvero curiosa e non mi resta che attendere il prossimissimo capitolo!! Continua così ^^ BACI

07/02/09, ore 22:21

Troppo forte, devi continuare assolutamente!!n_n La metto tra i preferiti perchè è troppo bella e divertente!! ^^ Aspetto il prossimo capitolo sperando che sia divertente come questo. BACI