Destroy me, Granger.
di niallerguitar

09/01/16, ore 22:41

ci hai lasciate tutte con il fiato sospeso...Mi manca leggere i tuoi bei capitoli, volta dopo volta, e spero che tu aggiorni presto.
Proprio ora che Draco sta decisamente mostrando di tenerci seriamente alla riccia, non puoi abbandonarci!
Un abbraccio, alla prossima ( che spero arrivi presto)

17/11/15, ore 21:06

Ciao :)
Questa è la prima volta che recensisco un tuo capitolo... e... scusami davvero per questo! Spero di rimediare con questa recensione.
Allora, innanzitutto sei davvero brava, devo farti i miei complimenti. La tua storia mi piace tanto e mi ha presa davvero un sacco!!
Mi piace tantissimo il rapporto che hai creato tra Hermione e Draco... un po' meno il fatto che la tua Herm non abbia il coraggio di ammettere i suoi sentimenti... un comportamento molto poco da Grifondoro, secondo me. In ogni caso è fantastico che sia Draco a fare il primo passò, a cercarla! Spero davvero che le cose tra loro vadano meglio: Hermione è davvero la cosa migliore che sia mai capitata alla nostra Serpe.
Ammiro molto anche la tua coerenza con il libro, è bellissimo il fatto che tu abbia deciso di non stravolgere troppo la storia originale.
Non vedo l'ora che arrivi un nuovo capitolo, lo aspetto con ansia!
Un bacione e ancora un bravissima
Serena
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 09:07 pm)

12/09/15, ore 12:02

Bel capitolo, come sempre del resto. Draco, al contrario di Hermione, sembra intenzionato a cercarla... molto poco serpeverde questo coraggio! Mi piace! Ti prego, non farci attendere troppo!!

09/09/15, ore 13:03

Oddio che bello finalmente si rincontrano drago la sta cecando woooow speriamo che perdonerà hermione

09/09/15, ore 10:16

Siiii😍

Bella variazione... Draco che viene aiutato e vuole cercare Hermioneee!! So già come potrebbe andare... Ma non vedo l'ora di scoprire come va avanti!!! ❤️

Un bacione!!! 😘

09/09/15, ore 08:38

😍😍😍😍 aggiorna presto. 😍😍😍😍

09/09/15, ore 01:32

E poi?? e poi e poi e poi???? Oddio lo voglio sapere!!!! T.T
Pensare che Draco è arrivato da Aberfoth e che lui insieme a Dobby lo hanno curato mi riempie il cuore di speranza per Draco di rincontrare Hermione. E spero che, ovviamente e nonostante i mille battibecchi e infuriate, quei due finalmente si accorgano (se non lo hanno già fatto (?) ) dei loro sentimenti e che si confessino <3 che Dio la mandi buona la prossima volta!!! xD
In ansia per il prossimo capitolo ;)
Baci :*