Lo sguardo di Puccini
di Veni Vidi Jackie

20/08/17, ore 07:35

Nonostane il genere commedia sentimentale non sia sulle/nelle mie corde,il tuo modo
di scrivere mi diverte moltissimo,al punto che forse potrei anche arrivare a leggerne
un altra con la sola condizione che fosse una tua creatura.Ho letto anche tutte le tue
poesie malgrado la mia formazione non mi abbia mai consentito e mai lo farà,di
apprezzare quel genere artistico(capisco di poesia come lo potrebbe un ferro da stiro),
ma le ho lette lo stesso perchè "l'inchiostro" usato era il tuo.Non ho lasciato commenti
per il motivo di cui sopra alle tue poesie.Scrivi davvero molto bene e spero che ti
piaccia innanzitutto farlo,così saresti in grado di prendere i famosi  due piccioni.
Non mi resta che salutarti ammonendoti di non lasciarci a metà strada con l'avventura
deltaplanistica del tuo niuovo lavoro.Mi associo alla Contessa di Montecristo,che non
conosco ma che cavallerescamente saluto,ringraziandoti per le belle novelle e il tuo
talento che dividi con noi.Ma come cazzo scrivo a volte?Mah...Stai bene fratello,
(così mi piace di più).

eretista65
dividi

09/09/15, ore 15:07

Tu mi-mi hai ringraziato ?
Oh mamma mò svengo.

Il finale è perfetto e non ho visto errori.
Il bacio è bellissimo, molto bella la descrizione.
Non mi devi ringraziare, casomai sono io che ti devo ringraziare per aver scritto una storia così bella.

Ti fa capire che non serve a nulla essere schiavi di un rimpianto e che, nonostante le delusioni d' amore la vita va sempre avanti e non puoi mai sapere se il destino ti concederà un' altra occasione.

Per Jack è stata Camilla la sua occasione di rivoltare la situazione.

Quindi ti ringrazio per aver scritto questa storia, profonda ma divertente.
Ti chiedo di non smettere di scrivere, sei bravo.

Grazie

Tua, in fiducia e in cuore,
Solar Wind V