>> She's a villian.
di AliceHALE

08/02/09, ore 14:11

Invece a me questo stile di andare a capo ad ogni punto non dispiace affatto. Per quanto riguarda lei io come personaggio la stimo molto (ho un debole per i cattivi *ç* ) In sostanza, veramente una belle fiction, non mi dispiacerebbe affatto se questa coppia si portasse avanti. Complimenti :3

08/02/09, ore 12:42

Non amo molto le fanfic scritte andando a capo dopo ogni punto, ma non si può dire che è scritta male, è puramente una questione di gusto personale. Sara non è certo un personaggio simpaticissimo(Rido invece mi piaceva), visti gli ultimi risvolti della storia(Takuma!ç_ç) e non so dirti se è innamorata di Kaname(tendo a pensare che sia semplicemente interessata al potere e che i Kuran le risultino un impiccio, ma in fondo questo personaggio non è ancora stato approfondito per niente, quindi posso aspettarmi di tutto), ma mi piace leggere fanfiction in cui si cerca di mettere in luce i sentimenti dei presonaggi. Quante volte ho ripetuto la parola "personaggio"? Un milione direi, aiuto! Chissà, magari nei prossimi capitoli di VK si scopre che hai ragione.