Il violinista di Dooney
di Whatadaph

03/12/15, ore 17:55

Ciao,
forse sono troppo frettolosa e magari sarà chiarito tutto nei prossimi capitoli (in tal caso mi scuso) ma c'è qualche ragione per la quale Rick diventa Ted nel momento che entra al museo? o sono due guardie diverse?
grazie per il chiarimento
baciotti

28/09/15, ore 09:32

ekkomiiiiiiiiiiiiiiii, ciao, buongiorno, cominciamo bene la settimana ;)
Avrei voluto cominciarla prima, ma quando leggo voglio essere tranquilla e in questi giorni non c'era mai un attimo di pace in casa, quindi... approfitto adesso ;)
Allora, è solo il prologo, certo, ma è davvero ben scritto e interessate, il tuo stile mi piace sempre perché è semplice, ma non frettoloso e sempre curato. Ormai il tuo è un mondo definito quindi mi sembra di conoscere i tuoi personaggi che, allo stesso tempo, non mi sembrano scontati, sono molto umani.
Tra l'altro mi piace il modo in cui gestisci le trame e sì, la curiosità resta alta!
vado a leggere il prossimo :)

11/09/15, ore 21:26

Eeeehy!
Ciao, sono una nuova lettrice.
Mi ha incuriosita molto il titolo della tua long, per questo mi sono decisa a leggerla e recensirla.
Questo prologo è molto interessante, nonostante sia raccontato dal punto di vista di un personaggio che non conosco. Inoltre, il finale è ricco di suspense. Infatti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per sapere cosa succederà a Rick.
Adoro il tuo modo di scrivere.
Penso che andrò a leggere le altre long, così da riuscire a capire bene i personaggi.
Ciaoooo!

10/09/15, ore 22:03

Benritrovata! Aspettavo la tua storia, sono contenta che hai iniziato la pubblicazione. Seguo le tue fanfiction da tempo e ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero molto bene e il tuo stile è cresciuto e maturato col tempo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
ciao, rubia

10/09/15, ore 00:20

'Sera Daph!
Sono Helena Lily ma puoi chiamarmi Elena. Ho letto le tue altre storie "Sulla tua pelle" e "Gossip Witch" e le ho trovate entrambe fantastiche, per questo sono contenta che tu abbia deciso di proporre un sequel. Ora, non mi ricordo perfettamente i personaggi soprattutto i vari caratteri, però spero che mano a mano che la storia va avanti mi ritornino alla mente. Allora il prologo è scritto molto bene, preciso e dettagliato oltre che privo di errori e questo non può che invogliare alla lettura. Mi piace l'idea che hai avuto e sono sicura che verrà fuori l'ennesima bella storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Solo una domanda: forse l'hai scritto ma io non ricordo, questo quanti anni dopo è ambientato rispetto a quello precedente?
Alla prossima,
Helena

10/09/15, ore 00:19

Ciao, Daph! *_*
E' un piacere iniziare una tua storia. Sono sempre perennemente indietro con Sulla tua pelle, purtroppo non per mia volontà quanto perché tra tutti gli impegni finisco sempre per lasciare un angolino molto ristretto alle cose che vorrei leggere. Insomma, tempo fa ti dissi che dovevo assolutamente mettermi in pari - ed è così. Ma intanto ho iniziato questa, perché...be', diciamo che ero troppo curiosa ormai! Tornando a noi, finalmente ecco il preannunciato prologo, e che prologo aggiungerei! Credo che la cosa più bella del tuo stile stia nell'essere particolare pur rimanendo molto semplice. Dà alla storia un'atmosfera quasi "ovattata" e sembra sempre di leggere un racconto accanto al camino, come se si trattasse d'una storia d'altri tempi, però allo stesso tempo tutti i personaggi che vi si muovono dentro sembrano molto vividi e realistici.
E poi ovviamente non ti fai mancare un bel po' di suspance, che era una cosa molto presente anche nei capitoli che ho letto di Sulla tua pelle. E manco a dirlo, mi piace tanto, tanto, tanto. Adoro avere il fiato sospeso, stare lì a rimuginare e rimuginare su ciò che succede in una storia, mangiarmi le unghie nel tentativo di decifrare cosa accadrà dopo.
So che questo è solo il prologo, ma mi ha già conquistata. Per di più ultimamente ho un bel po' di tempo libero quindi, be', non poteva esserci momento migliore per me per buttarmi nella lettura di questa long-fic!
A presto

Martina