Good Night Princess
di Athelye

22/09/16, ore 18:02

Ommioddio volevo lasciarti una recensione decente ma in questo momento non ce la posso fare, ed è colpa tua!
Il finale è stato qualcosa di veramente inaspettato, ed è anche la cosa più dolce e tenera che abbia mai letto\visto in una relazione (parlo della cosa del cuore), ti giuro appena ho letto quella parte mi sono tipo sciolta dentro, ho solo voglia di piangere per quanto è stata dolce come scena
Inoltre scrivi benissimo, la storia non è volgare o sensa senso, anzi quasi mi sembrava di stare lì in quella stanza ad osservarli e sentivo quello che Paul sentiva, quasi come se il lettore viene catapultato nella mente di paul e si trova lì in quella stanza con tutti quei sentimenti dentro ed è davvero molto bello; e poi, non voglio essere troppo ripetitiva, il finale, ti giuro a parte che è stata la cosa più dolce di questo mondo, per me ha dato anche una fine alla storia,nel senso che molte persone descrivono l'atto sessuale ed è finita così la storia, mentre la tua no perché lo scopo non era scrivere di una scena hot ma quello è solo una sfaccettatura del racconto che invece (almeno per me) gira intorno a due ragazzi in una stanza che non vogliono lasciarsi, e non è niente di assurdo è un qualcosa in cui ogni persona si può identificare, è una scena di intima quotidianeità che per quanto ne sappiamo noi è abbastanza plausibile sia successo nella realtà.
Non so che altro dire, la storia parla da se, devi essere molto fiera di te stessa per aver scritto una cosa del genere, veramente, ci hai fatto entrare per pochi minuti in un altro mondo, io non ero più nella mia stanza a leggere ma lì con John e Paul, anzi è come se ci hai fatto affacciare dalla finestra della camera, a guardare senza dar loro fastidio, la tua scrittura è stata molto leggere e scorrevole.
complimentissimi

11/08/16, ore 01:49

Wow, una Athe alle prese con una rossa. Sei già bravissima con il fluff, non pensavo te la cavassi così bene anche con l'angst :3
A parte questo, l'unica cosa che mi viene in mente in questo momento è "awww". Avevo già letto questa os un po' di tempo fa ma non mi è dispiaciuto per niente rileggerla *-*
Sono così dolci insieme ç.ç
Paul che non vuole addormentarsi per non lasciare John e quest'ultimo che ascolta i battiti del cuore dell'altro fino a quando non si addormenta sono due cose tenerissime. Esattamente com'è tenero Paul che si chiede se dovrebbe preoccuparsi per il rumore del suo cuore, aw amore XD
So che i complimenti fanno sempre piacere, ci mancherebbe!, ma davvero, non so più come dirti quanto
adoro come scrivi :)
Alla prossima recensione :3
~lucry

23/06/16, ore 22:17

Che dolciosaaaa questa storia awww *_*, le scene sono descritte molto bene, i complimenti e alla prossima ..( scusa per la recensione cortissima .. Ma sono a cena con amici ) 😘

18/01/16, ore 21:27

È tra le cose più dolci che io abbia mai letto! Mi sono sciolta. La lettura è molto fluida anche se potevi usare più sinonimi. Comunque bravissima sul serio..mi sono emozionata un casino!
-V

18/09/15, ore 16:00

Salve! Prendiamo come premessa il fatto che tu non sei umana dato che non esiste in questo mondo qualcuno così bravo a scrivere una rossa del genere, se poi contiamo che è anche la tua prima volta... Anche io avevo iniziato ufficialmente con una rossa ma in confronto alla tua è un obrobrio per cui dovrebbero rendere illegale la lettura. Comunque sia, questa storia è stupenda: l'ho amata alla follia e non ho potuto fare a meno di inserirla tra le preferite! Il tuo stile, come caratterizzi e descrivi i personaggi, l'atmosfera che crei, le riflessioni che provochi nei lettori... È tutto perfetto, seriamente, e non saprei che consiglio da "esperta" (come se lo fossi pfff) darti perché non ne hai bisogno. Ottimo lavoro e benvenuta nel club degli appassionati scrittori della McLennon! Lemontea

10/09/15, ore 12:11

Questa storia è dolcissima ❤❤
Quindi spero che sfornerai altre storie di stampo McLennon. Scrivi bene e hai uno stile scorrevole. Ripeto..é dolcissima!!!!!