Who the hell is Bucky?
di likeademigod

20/06/16, ore 03:03

Oh mio dio è stupenda! Io amo vederli e ancora di più in questo modo. Ti prego scrivi l'Ultimo capitolo! Amo questa storia e amo l'atteggiamento di Bucky in questa fanfiction. Mi dispiace che finirai la storia speravo durasse ancora. Comunque bellissima!!

29/05/16, ore 17:19

Bravissima! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!😃
La colazione del giorno dopo è un must, mai banale. L'idea di allietare Stevie con il cibo è geniale. Hai reso l'atmosfera eroticamente carica e sensuale.

29/05/16, ore 16:35

Questi due mi fanno sciogliere il cuore! Stevie geloso è adorabile, soprattutto quando si altera ;3
Tony combina sempre guai, anche fuori dall'universo Marvel xD
Mi è piaciuta molto la scelta per Sam, una rivincita rispetto a Steve nel film!
E Bucky.... Bucky è davvero bravo con le parole, sul serio xD riesce a stregare il lettore! Insomma, chi non salirebbe con lui, nella Porsche nera matte? :D ;)

PS. Ottima scelta per la macchina e il colore. Fa molto Figo. Molto Bucky ;)

29/05/16, ore 16:16

Bucky dominante lo immagino senza problemi, gli sta bene questo ruolo. Anche se hai scritto che questo capitolo è stato un parto, secondo me, è scorrevole e piacevole da leggere.
Steve e Bucky che si addormentano insieme sono l'amore, Sono dolcissimi *-*

29/05/16, ore 15:48

E anche con questo capitolo non ti smentisci! Il tuo stile di scrittura cattura subito il lettore e lo invoglia a leggere subito il capitolo successivo:)

29/05/16, ore 03:21

Mai mi sarei aspettata un capitolo del genere:) non pensavo Bucky portasse Steve ai giardini, immaginavo che lui prendesse l'iniziativa! :)

29/05/16, ore 03:06

Bucky. Monello! Stai facendo (già xD) impazzire Stevie hahaha .
Bucky che declina l'invito per rimanere a dormire è fantastico, sono curiosa cosa ha in mente!

29/05/16, ore 02:50

Mi hai ammaliato dal primo capitolo! Mi piace molto questo universo alternativo :) Steve e Bucky riesco ad immaginarli come due ricconi, soprattutto Bucky!

28/10/15, ore 21:37

Ciaooooo!!!!!!!!!!!!! ^^
ehilààààààààààààà!!! finalmente un altro e struggente capitolo!! XD ok..scherzo ahahhahah; bellissimo **u.u.
BUcky..BUcky... povero il capitano lo sta completamente distruggendo u.u ahhahhahaha XD, Ad ogni modo come capitolo è riuscito abbastanza bene! XD.
Troppa tenerezza e tanto tanto zucchero ** *la carie è brutta u.u* XD. ma come si fa a non amarli??? Io li amo punto. xD <3. Penultimo capitolo??! O.o wow!!! Aspetterò con ansia il prossimo ed ultimo purtroppo ;(.. che cosa triste da dire u.u.
io ti faccio i miei complimenti, e stai sicura che ci sarò anche nell ultimo capitolo ;).
Un abbraccio, un bacione grande grande
franny

24/10/15, ore 15:04

Ciao!!!! *-------*
Waaaaaaaaa ** allora alla fine hai allungato la storia eh? u.u, brava, mi complimento con te XD ahhahaha, ok no..scherzo, lol. XD.
Dunque... ma... BUcky.... O.O... ha tradito Steve??..u.u -.-.. come ha potuto tradire il tenero e coccoloso Steve, alias capitan ghiacciolo per quel tizio strano.. e ridicolo.. che già detesto e che per sua fortuna non ci sarà più... -.-.... quel..George... -.-.. ; ok.. prima di tutto se ero al posto di steve mi sarei arrabbia di brutto... ma poi va beh,, Bucky è sempre Bucky e lo si perdona u.u.. al momento U.U. Comunque Tony starsene zitto qualche volta mai è?? O.o... ha creato la valle..solo con due parole... -.-.
Poi però..mi sono scioltaaaaaaa ** che carini e che teneri **. sono troppo teneri e coccolosi, *.*.
Aspetterò anche il prossimo capitolo! Ora sono curiosa di sapere se BUcky farà ancora il banano o se amerà veramente Steve <3. spero per lui di sì .u.u.
Complimenti, per il capitolo, mi è piaciuto parecchio! :)
alal prossima.

19/10/15, ore 20:34

Ciao!!!!!! ^______^
Allora...innanzitutto sono molto dispiaciuta che questo sia il penultimo capitolo u.u.;(.. E per il resto...che dolci <3 <3 *con tutta questa dolcezza mi sa che scoppierò prima o poi u.u*; Scherzi a parte..è bellissimo ** Steve e Bucky sono veramente due amorini coccolosi **. E spero che nel prossimo ed ultimo capitolo, magari succeda qualcosa di inaspettato u.u...peccato però ;(.
Ad ogni modo complimenti! Aspetterò con ansia il prossimi capitolo! :)
Un abbraccio, un bacione grande!
Franny

19/10/15, ore 20:05

Ciao!!!!! *_______* *:*
Mamma mia che capitolo scottante hahaahaha XD. Steve e Bucky sono la dolcezza senza paragoni ;) ;). Come si fa a non amarli??.u.u
Ad ogni modo credevo che Steve rispondesse male oppure se ne andasse via dal suo migliore amico e invece..** che teneri **.
Si amano. u.u..e spero che non accada qualcosa di brutto per non farli dividere, oppure che qualcuno si metta in mezzo u.u..non lo sopporterei ;(.
Ad ogni modo bellissimo! Corro anche al prossimo capitolo!! **
Un abbraccio, un bacione grande!
Franny
:******

19/10/15, ore 19:23

Ciao!!!!!!! *______*
waaaaaaaaaaa ** ma che dolcissimi e coccolosiiiiii ** <3. Che birbanti u.u.. ma cosa dico? Sono bellissimi** finalmente il capitan ghiacciolo e buckylino <3 si sono..ehm..completati?. ok d'accordo facciamo amati e non se ne parla più ** <3. Bellissimo capitolo, davvero complimenti! La tenerezza dei due protagonisti è davvero innocente e anche molto romantica XD. <3 ok... se sparo cavolate puoi anche dirmelo u.u.
Ad ogni modo...idee per i prossimi capitoli? *.*. magari una fuga romantica? Un salvataggio da parte di Steve che salva Bucky dalle grinfie di alcuni stupratori o qualcosa del genere?ok.. -.-... non badare le mie idee... perfino nelle mie storie riesco a far finire tutto in drammatico u.u...
Comunque sia.. bellissimo **
Un abbraccio, un bacione al prossimo capitolo **
;****

19/10/15, ore 18:53

Ciaooooooooo!!!!!!!*________*
ma..ma... che bellissimo secondo capitolo *.*; Steve e Bucky sono veramente molto teneri ** <3. Il padre li ha interrotti hehhehe.. poverini XD ma credo proprio che si rifaranno nei prossimi capitoli u.u. Dunque, questo capitolo è molto bello Xd e Steve.. il caro e dolce Steve è innamorato perso del suo migliore amico ** e chissà quando andranno a fare delle commissioni insieme u.u,,, infatti leggerò anche il prossimo di capitolo u.u.
Bellissimo complimenti!! **
Un abbraccio! **

19/10/15, ore 17:42

Ciao!! ^------------^
Perdonerai il mio disastroso e immenso ritrdo nel leggere e recensire questa storia ma ho avuto un sacco di problemi, che finalmente riesco a leggere qualcosa di nuovo sulla coppia Steve|Bucky, che aspettavo da molto tempo **.
Allora.. da dove comincio?? **. Dunque la trama mi ha presa fin dall'inizio..e posso dire che Steve e Bucky sono veramente dolcissimi **;
Bucky con la sua ironia e il suo carattere deciso e aperto riesce sempre a rendere steve un vero e proprio timidone **
La scena della terrazza poi è bellissima, meravigliosa e fantastica!! **. Bucky...bisessuale? ahhahha. ci stà alla perfezione u.u..il captain ghiacciolino non avrà scampo mi sà u.u <3. Ad ogni modo il bacio è stato..waaaaa ** bellissimo ** <3.
Ti faccio i miei complimenti! un abbraccio e un bacione! Ora scappo anche agli altri capitoli!! **
:*******