La vita è dura, ma tu lo sei molto di più
di allison742

11/09/15, ore 16:05

Giuliaaaa bentornata *-*
Le tue storie mi sono sempre piaciute, sopratutto le angst che adoro *-*
Poi scrivi benissimo, quindi ti si perdona davvero tutto u.u
Anche se hai ridotto Kate in questo stato, ma vabbeh, come hai scritto "la vita è dura, ma tu lo sei molto di più".
E' da ammirare Castle per la sua capacità di perdonare, di essere ottimista e positivo sulle cose.
E con Kate purtroppo non è andata come lui sperava.
Ma ciò che è rimasto è l'amore che hanno provato per anni, e quello non cambierà mai. Perché "lei è la donna della tua vita".
Bella Giulia, a presto :*
D.

11/09/15, ore 15:56

Giulia cara, di sicuro la capacità non l’hai persa, specie quella di farci piangere, ma ci fai piangere così con il cuore che non possiamo sgridarti.
E’ una storia triste, la storia di una metà d’amore che se ne va, lasciando l’altra metà da sola e con un dolore incolmabile, eppure è una storia piena di speranza. Chi ha perso una persona amata sa benissimo che il tempo non cancella nulla, però si ritorna a vivere, con rimpianti, con ricordi, con malinconie e lacrimucce di tanto in tanto, è il ciclo normale della vita ed essere “forti” aiuta ad andare avanti.
Le parole che gli aveva detto Kate, in quel momento non avevano sortito l’effetto desiderato, ma davanti a lei, ai suoi occhi chiusi, a quel sorriso che non avrebbe rivisto mai più, il brivido è arrivato e le ha metabolizzate improvvisamente.
Rick è forte, più delle “cattiverie” della vita, Kate lo sapeva bene, sono stati forti insieme per anni… e alla fine lui sarà “qui” per lei, per i sogni che aveva sognato con lui.
Direi che è una speranza per vivere…

10/09/15, ore 22:19

Mega malloppone alla gola....lacrimuccie in agguato.....mica solo storie angst vero??? A me piace anche ridere!!!
Grazie di essere tornata e anche se mi farai piangere di nuovo non vedo l'ora!!

10/09/15, ore 17:52

Giulia, Giulia, Giulia... ma ciao!
Torni tu e torna l'angs e io sono contentissima!
Ok, la storia è triste, ma quasi una tristezza positiva, mi spiego?
Castle al solito non si arrende, disperato per quell'operazione così semplice e che invece lo ha privato per sempre di Kate. Ma resta al suo fianco, convinto di fare la differenza, perché come gli ha detto Kate lui è forte, più forte di ogni cosa possa accadere.
In questo senso è un tristezza positiva, lui non molla.
La ama e sarà sempre così, il futuro che avevano programmato si è dissolto, ma lui oer lei ci sarà sempre. E qui, cara Giulia, mi sembra il caso di aggiungere una citazione importante:
"After all this time?"
"Always".

Sei tornata alla grande, non riabbandonare efp, l'angst ha bisogno di te u.u
Bacioni