Fate Stay Night- There are no limits
di Evil Ulquiorra

16/09/15, ore 15:29

Che bellissimo capitolo^^

L'introduzione mi ha fatto pensare che fosse passato un giorno dal casino alla cattedrale e invece no: era solo pochi minuti prima e poi ecco che si assiste allo scontro tra Spartacus e Occhio di Falco interrotto dall'entrata in scena di Gilgamesh che decide di dare loro una sana lezione di stile eliminandoli senza pietà.

Intanto al Mc Donald c'è l'incontro tra Shirou e Servant contro quelli al servizio di Chaos e di Lancer anche se lo si può definire un semplice saluto (Chaos: Alla faccia del saluto. Ci mancava poco e se le davano! Saga: Concordo Boss! Law: Beh alla fine sono stati interrotti! Hilda: E stiamo per vedere da chi! Reborn: Direi che non ce l'aspettavamo vero autore? Io: Eccome!) ma tutto viene interrotto dal discorso di Irina, il nuovo Servant Ruler che ha il compito di fare da sorvegliante alla guerra e che spiega a tutti i partecipanti le nuove regole della guerra che sono assai dure e non solo, impone una tregua temporanea delle ostilità e mette una taglia sulle teste di Gilgamesh e Kotomine che d'ora in avanti sono i ricercati numero uno della guerra (Caos: In pratica ora i due sono fregati! Saga: Uhuhuh! Sarà divertente assistere al loro massacro! Hilda: Senza alcun dubbio. Dei rifiuti in meno! Law: Non vi sembra strano? Perchè concedere una tregua di una notte e poi mettere una taglia sulle teste di Gilgamesh e Kotomine? Reborn: Mhm.. Forse per quello che i due hanno combinato nella precedente guerra? Io: Troppo facile, secondo me, c'è qualcos'altro che bolle in pentola! Beel che riflette: Da! Reborn: Beh, mentre ci pensiamo, gustiamoci un gelato! Io: Sono perfettamente d'accordo! Law: E sia! Beel che brilla: DABUH! Hilda: Le prenderò il miglior gelato che c'è in circolazione! Chaos: E mi toccherà pagare! Uff! Saga: Grazie infinite Boss! Tutti: Grazie Chaos! Chaos: Qui tutti mi usano come portafogli vivente!).

Intanto viene fatta una panoramica generale della città di Fuyuki e si scopre un altro servant, ossia Elsa che ha come master un povero ragazzo ormai sul punto di morire e di sicuro farà tutto quello che è in suo potere per salvarlo.
E intanto si scopre che il viscido Zoken è in combutta col nonno di Ilya e che dietro questa strana Guerra ci sono loro e sembra proprio che Sakura sia il nuovo ricettacolo del Graal. Che infami.

E poi abbiamo Rin che si allea con Akiah che è sicuramene stata ingannata dato che sapiamo Shiki al sicuro a casa di Shirou.

E poi c'è l'incontro tra i due fuggiaschi con l'angelo che dice a Kirei qualcosa che lo scuote nel profondo e intanto Gilg-kun se l'è legata al dito^^

E per finire abbiamo Kouku che viene avvicinata da un poco di buono che credo di aver già inquadrato. Che sorpresa inaspettata direi.

Non posso mancare di menzionare la frase usata da Ulquiorra prima di andare via che ricorda molto quella di Archer originale e direi che, considerando il carattere del personaggio, è quello più adatto a riprendere il nostro caro testa rossa. Ora bisogna vedere come reagirà il nostro caro Emya.

Al prossimo capitolo^^

15/09/15, ore 13:30

Eccomi qua a recensire il tuo Capitolo!!
Ti chiedo scusa se per l'ennesima volta ci ho messo praticamente una vita, però essendo stato assente nel week end ho dovuto recuperare diverse storie purtroppo T_T.
Ma l'importante alla fin fine è che abbia recuperato anche questo Capitolo ù.ù che tra l'altro mi è piaciuto davvero molto *_* certo che però Gilgamesh ha delle idee un po' perverse XD ;).
Sui personaggi introdotti in questo Capitolo bene o male li conosco tutti quanti, per cui non dovrei avere problemi :) e poi sono arrivati finalmente Jack Sparrow, Elsa e James Bond, non potevo chiedere di meglio *_*.
Comunque nella scena finale dubito che Loki abbia ucciso Koaku, se vuoi il mio parere ne ha preso il controllo ed ora Koaku risponderà a lui, ma potrebbe anche averla uccisa ed io ho sbagliato eh ù.ù XD ;).
Un altro Capitolo che mi è piaciuto molto, non vedo l'ora che esca il prossimo *_* fino ad allora ciao e alla prossima!!

PGV 2.

11/09/15, ore 21:59

Il mio capitolo preferito in assoluto^^ (o almeno fino ad ora ;)).
A quanto vedo Ghildamesh è uscito illeso dallo scontro con Accelerator e ha fatto fuori Spartacus e occhio di falco (mi aspettavo qualcosa di più da loro u.u), nonché tutti i presenti in piazza (quindi suppongo anche i loro master).
Il Mc Donald's in effetti non è un luogo adatto per scontrarsi e i due schieramenti si limitano a fare una bella chiacchierata XD. L'apparizione in tv del ruler è stata illuminante perché, oltre a rispiegare le regole della guerra, ha fatto un elenco dei master e dei servi finora deceduti (come hai potuto far morire John Snow?!? Va bene che non doveva essere un personaggio importante ai fini della trama, ma almeno lo volevo vedere in azione! Basta, sono offeso a morte.............. vabbè per stavolta ci metto una pietra sopra u.u XD). La cosa che ho apprezzato di più, però, è stata l'apparizione in sequenza di molti nuovi personaggi, alcuni dei quali conosco molto bene :). Elsa, Jack Sparrow, James Bond e Verme Grigio, erano perfettamente IC, sei stato molto bravo^^. Il master della prima però sembra piuttosto malconcio, mi chiedo come farà a sopravvivere a questa guerra (forse è meglio se affida Elsa ad un altro master, magari alla sorella).
La tregua terra a freno le teste calde per un po' e darà il tempo ai nostri protagonisti di mettere si qualche piano (o almeno spero). Poi ho goduto troppo quando la ruler ha messo una taglia sulla testa di Kirei e Ghildamesh (soprattutto su quest'ultimo). Riguardo a Kirei, però, non ho capito bene se sia un cattivo in cerca di redenzione o se invece non abbia più speranza (mi sa che lo scoprirò soltanto nei prossimi capitoli :)).
Ecco scoperte le intenzioni di Akiah: a mio parere ha fatto bene a mettersi d'accordo con Rin, non ci si può fidare dei rapitori u.u; ora sono curioso di scoprire nei dettagli il loro piano d'azione :).
Il finale poi è la ciliegina sulla torta: Loki che fa l'ennesima bast****ta come al suo solito (credo che l'abbia uccisa, no?). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto, ciaoooo :)
P.S.: Hai sbagliato il nome di un servo, il nome non è Yu gi oh (questo è il nome della serie) ma Yugi Muto, ma a parte questo piccolo errore, il capitolo era come sempre perfetto^^

11/09/15, ore 15:05

Jon Snow, non Jhon. Ok tregua, io odio le tregue. Jack ha fatto una bella comparsa, spero che Verme grigio, il prode immacolato, resista un po' più del buon Jon.
Immagino che ci sarà un bel po' di casino dopo la tregua, io vado a nascondermi sotto un tavolo, ciao.

11/09/15, ore 00:54

Ola evil , per tsukihime...beh me lo sono praticamente spoilerato tutto sulla wiki inglese , quindi fa niente se non si trovano gli episodi...........porco evangelion .

Dunque gilgamesh massacra occhio di falco e spartacus e un bel po di civili innocenti.....normalissimo......non vedo che ci sia di strano XD .

POI.. al MC donald.....shakespeare mi ha fatto un complimento riguardante la scelta di cao cao XD , ringrazialo da parte mia e digli che l'anime di ROMEO X JULIET mi piace parecchio U_U , Ed e apparsa irina shidou....

Poi e apparsa elsa con il suo master....temo che i due non dureranno a luqngo , cavoli pero hai ammazzato yugioh e terminator senza neanche farli vedere , speravo in obelisco del tiranno che disintegrava fuyuki TT-TT , CATTIVO .

Comunque a quanto pare irina e il servo ruler...beh una bella scelta , lei e di sicuro neutra .

Poi sono apparsi verme grigio e 007 , entrambi servi dello stesso master se ho capito bene

Ah comunque eizembern , si scrive EINZBERN .

Poi a quanto pare la guerra per il graal si co battera di giorno senza limiti...un gran casino XD .

E poi...emya shirou , si scrive EMIYA SHIROU .

Poi gilgamesh ha riparato la sua nave volante , che gli ha distrutto lancillotto in fate zero...ma irina gli impedisce di azionarla ahahahahaaha DIVERTENTISSIMO XD .

e gilgamesh vuole violarla per ripicca...se ci fosse issei , gilgamesh sarebbe spacciato...come mai non lo hai messo nella fic come berserker ???? , sarebbe stato peggio di hulk e accellerator di sicuro .

E kirei come sempre ancora non ha capito il perche non provi interesse in niente , neanche irina sa spiegarglielo....

Rin e akiah hanno stretto alleanza contro issei ryudou.....

E loki ha fatto secca koaku....poveraccia , e stato un cap fantastico com sempre , alla prossima.