Non trattatemi in modo diverso
di Neko

02/02/16, ore 19:41

Bella mi è piaciuta... ma nn fare più luffy cieco..... mi rattrista

14/11/12, ore 21:18

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!proprio bella mi congratulo,sei una scrittrice nata ^_^

18/02/09, ore 18:09

Bellissima, sopratutto la fine. Devo piantarla di vedere carini insieme Rufy e Nami! Detto questo la storia mi ha incuriosito, anche se paradossalmente avevo capito la verità dall'inizio. Di certo un idea innovativa, ma penso che pochi sarebbero riusciti a gestirla bene come te. Complimenti. ciao

15/02/09, ore 18:42

bellissima! davvero un'idea molto particolare, e l'hai saputa gestire davvero bene! complimenti! ^^

09/02/09, ore 14:41

straordinaria!!! io avevo pensato alla bulimia o roba simile non avrei mai immaginato di leggere di un rufy cieco!!!! i miei più profondi complimenti!!!!

09/02/09, ore 10:52

Ciao ^-^ che carina questa ficcy...rufy cieco..devo dire che non me lo aspettavo proprio ^_^ ...mi è piaciuta molto, complimenti..e poi la fine molto dolce...complimentissimi a me è piaciuta tantissimo *O* kiss and bay ^______^

08/02/09, ore 23:52

E' una fic davvero molto bella e anche molto originale, anche se mi dispiace tantissimo per Rufy. Mi piacerebe leggere un'altra tua fic si il capitano più coraggioso del mondo. Alla prossima Desme.