Hey
di emma_swan10

30/06/20, ore 20:55

Ben vengano i compleanni delle tue amiche! XD Cavolo davvero una bella storia, presa in un punto X negli anni della seria, davvero un bel regalo di compleanno per Lana, eh eh

30/10/16, ore 21:34

Buon compleanno a me, dannazione, altro che a Lana!
Ciao.
Sto bene. Abbastanza bene, insomma. Ok.
Direi che possiamo passare subito a farti i complimenti (anche a Jen, comunque) per questa shot Morrilla.
E non avevo assolutamente idea di aver bisogno di Jennifer Marie Morrison che chiama "principessa" Lana, ma ne avevo bisogno.
Grazie e ancora complimenti!
Mara <3

Buon compleanno a me, dannazione, altro che a Lana!
Ciao.
Sto bene. Abbastanza bene, insomma. Ok.
Grazie e ancora complimenti!
Mara <3

07/10/15, ore 01:47

Ok ... Prima ti ho scritto ad un'altra storia 'scrivine altre così!' Beh non conoscevo le altre storie!
Scrivi comunque lo stesso XD
Hai la capacità di scrivere del romantico, dolce e rosso tutto contemporaneamente e l'adoro terribilmente!
Grazie per questo <3

05/10/15, ore 21:07

Ecco che la tua cetriola di mare recensisce :') Anche se in ritardissimo, ti ringrazio qui per questa storia che, lo sai, ho amato immensamente ed è stata senza dubbio uno dei migliori regali di compleanno che potessi ricevere.
Sai quanto amo Jen e Lana e poi sai rendere perfettamente quello che ogni tanto si fa strada nella mia mente..
E poi vabbe, lo sai che adoro ogni cosa che scrivi.. e niente :') Grazie. ♡
E in fondo, ma molto in fondo, ti voglio bene anche io :')

16/09/15, ore 22:54

...grazie a te per questa ff... bellissima <3 <3 <3

15/09/15, ore 23:48

“So che non dovrei essere qui. Tu mi hai chiesto tempo per pensare e io mi presento a quest’ora a casa tua. Ricordo cosa mi hai detto l'ultima volta e... so già che tra noi non può esserci niente. Ma… ecco non volevo passassi questo giorno da sola. Nessuno dovrebbe.” che cucciola...una piccola tregua dopo qualche parola di tanto e un lungo silenzio...bellissima la scena del divano e il gesto della bruna che spiazza la bionda..è di una dolcezza e tenerezza la morrison in questa os...awww ““Buonanotte, principessa”.Il mio cuore si strinse a quel nome, con cui solo lei mi chiamava, come solo lei mi faceva sentire. ”♥..l'immagine di quella lacrima condivisa è stupenda !!..e tutto quello che viene dopo è un crescendo di emozioni..bellissima os, ben scritta e mai volgare...oh quel “principessa” *.* bravaaaa!

11/09/15, ore 17:40

beh che dire? Io amo alla follia Regina Mills soprattutto per il suo carattere XD, e mi piace leggere solitamente swanqueen, però questa Morilla è davvero simpatica ed è scritta davvero bene, complimenti :-)
Confesso che anche a me piacerebbe ricevere un regalo del genere per il mio compleanno.... Hahahahahahahhah :-P