~The Mortal Curse~
di Hoshizora no yami

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/15, ore 15:50

ciao ragazze!!
scusate per l'enorme ritardo (io non vado molto d'accordo con l'orologio, se si è notato) recensisco sempre in ritardo ma bando alle ciance!!
questo capitolo è stupendo e sto leggeralmente schlerando davanti al computer dalla bellezza e poi mamma mia che ridere!! secondo me i miei vicini pensano che casa mia sia un manicomio ma come dargli torto quando ci sono io diventa tutto un manicomio!! a proposito degli oc.. vi piace tenerci sulle spine vero?? comunque sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sarà sicuramente un capolavoro spassoso (?) se è scritto da voi.
detto questo non ho altro da aggiungere se no di aggiornare presto
kiss angel
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 04:02 pm)

27/09/15, ore 11:43

Okay, torno dalla visione del primo di DiaLo More, Blood, che sono finalmente riuscita a guardare (yuhu) per rifarmi un po' gli occhi con i miei vampirelli preferiti (parlando di vampiri, duh). Sono contenta anche se gli oc non sono apparsi, perché ho avuto modo di conoscere un po' meglio questi fantomatici Storm e Red(?).
Oddio, here come the demons! Non potete farmi questo, sapete che io AMO i demoni? E poi è stata una boccata di aria fresca, perché è anni che non leggo roba sugli SH, perciò sono felicia (cit. Cari).
E poi il vampiro Subaru... impliciti riferimenti a Diabolik Lovers? Io amo Raito, btw
Oddio, Natalia ed Afuro che si scannano li vorrei proprio vedere :")
E poi i tacchi...? Rido male(?).
E poi Abbadon! ABBADON, BITCHES(?).
Non è il mio demone preferito (si potrebbe dire che io sono una sorta di esperta in demonologia uù), però l'ho adorato nella serie originale ~
E la battuta di Hiro-chan su 'quel periodo del mese' mi ha fatta morire dal ridere(?).
Bene, bene, bene! Il capitolo in sostanza mi è piaciuto molto. Non c'erano errori, se non sbaglio. Forse solo qualche ripetizione, ma niente di che ~
Sono curiosa riguardo agli altri OC, ma cercherò di trattenere la mia impazienza *^*
Quando avete intenzione di pubblicare la lista?
Alla prossima, ragazze!
chion

/ogni volta che apro questa storia sto qualcosa come mezz'ora ad ammirare il banner, haha/

27/09/15, ore 10:40

Buonsalve!

Intanto io recensisco in ritardo, come al solito, ma sottigliezze... in ogni caso...devo dire che in effetti mi è dispiaciuto non conoscere gli oc ma il capitolo era davvero, oltre che ben scritto, pieno di azione e mi è piaciuto molto e tra parentesi Natalia e Alexys mi piacciono sempre più.
Se devo essere sincera non avrei idea di chi sia Alexys e di chi sia Natalia dunque mi avvalgo della facoltà di non rispondere xD e vi saluto sopratutto!

-Saluti ayeyosi!

26/09/15, ore 22:24

Hola Cari e En!

Questo capitolo sulle vostre oc é molto interessante, qualche pezzo mi ha strappato un sorriso perche vabbe non sto vivendo un bel periodo ma chi se ne frega dei fatti miei.

Non ci sono errori e nel caso ci fossero ero immersa nella lettura quindi... Attenzione per gli errori 0!

Beh per il prossimo capitolo... Che dire... Spero che la mia OC venga accettata se no pazienza!!

Un bacio❤

26/09/15, ore 21:30

Ciao.
Devo ammettere che come primo capitolo è molto bello e pieno d'azione!
Mi sono piaciute le scene di combattimento e, per ora, la mia preferita tra le due sorelle è Alexys; mi piace il molto il suo carattere! ^^
La trama sta iniziando a rivelarsi e Nagumo e Hiroto devono guadagnarsi l'amicizia delle due sorelle per qualche motivo (che, immagino, scoprirò con l'avanzare della trama) e sono curiosa di scoprire cosa succederà.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Saluti e baci da black dalia
Ps. Secondo me Alexys è di En mentre Natalia è di Cari (ditemi se ci ho azzeccato ;D).

26/09/15, ore 21:12

Buona sera a tutte intanto.
Il capitolo era davvero bello, descrizioni dettagliate e testo scritto molto bene. Mi piace molto il tuo/vostro modo di scrivere e anche gli OC li sto già amando.
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia perché davvero sta iniziando a prendermi molto.
Scusate la recensione orribile ma sono al ristorante e non sto nemmeno molto bene quindi chiedo scusa in anticipo.
Un bacio Bea ❤
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 09:12 pm)

26/09/15, ore 21:02

Ciao ragazze :)
Si sono ancora io XD
Come va?
Il capitolo è fantasticissimo(?)e senza errori.
Le vostre OC(Alexys e Natalia)mi sembrano molto interessanti e non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo :)
Baci alla prossima.

26/09/15, ore 19:55

Salve! Vi diró non ho ancora capito a ci appartengono....pardon...
Comunque il capitolo é bellissimo e senza errori e......Haku che caspio guardi!!!!!
Va be ora vado....scusate per la mini recensione ma sono di frettissima!
Ciau
Charlotte

26/09/15, ore 19:27

Annyeonghaseyo~
Waa, questo capitolo mi piace mooltissimo! Sono in ansia per la storia degli Oc, ma già mentre lo betavo mi innamoravo di Hiroto e Nagumo, aaw~
Brave, complimenti!
Vi ringrazio di avermi citata nell'angolino, anche se betarvi la storia è più un piacere che altro, ahahha, anche perché posso avere i capitoli in anteprima *pervy face*.
Cooomunque, per la storia di chi è Alexys e chi Natalia è un po' un taboo: so che a Cari piace Nagumo, ma magari anche ad En (sei En? Non ho sbagliato vero? O.o) piace lui. Mi butto dicendo che, per me, Natalia è di En e Alexys è di Cari, nulla togliendo al fatto che, comunque, credo sia l'inverso, ahahha.
Ci sentiamo preeesto~
    Eiblos.
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 07:28 pm)

26/09/15, ore 18:45

Yoh~
Premetto che ho letto il capitolo mezz'ora fa prima di fare una lunga doccia, e che quindi - mente bacata - non ho i ricordi sufficienti per commentare riga per riga.
Comunque non potevo non recensire, dato che questa fict mi sta già prendendo molto.
Hm... passo subito alla recensione direi.
La parte che ho apprezzato di più è stata la prima - e non perché mi stia letteralmente innamorando di Storm e Red eh - perché... boh, tanti motivi. La scena, i pg e le descrizioni erano fatti così bene che non potevo desiderare di meglio. Complimenti per il bel lavoro d'inizio e per aver creato dei pg favolosi!
Altre cose che ho amato sono state due: la prima è Natalia.
Come oc mi piace un sacco, non so neanche perché ma è molto bella e molto ben descritta, chapeau!
E poi ho apprezzato anche il vostro mettere qualche scena con i demoni. Mi hanno sempre affascinata e... beh, si, è stato bello mettere qualche combattimento.
Intanto aspetto che ci comunichiate la lista di oc - non nego che spero che la mia sia accettata, ma seguirò la storia comunque - e boh... intanto vi faccio i complimenti!
Un bacio,
Marina Swift <3
P.S. Devo fare una domanda a Cari Chan, ma non posso mandare mp. Mi contatti tu per favore?

26/09/15, ore 18:06

Hallo GentaH.....okay la smetto ne va della mia sanità mentale... Piacere mi presento: sono Elise Karol ma per gli amici soltanto Elise ^-^ Bene vorrei iniziare col dirvi che la storia mi incuriosisce e se potevo partecipare in veste di licantropo...ho sempre amato i licantropi quando si trattava di leggende e quant'altro perché quí nel Tirolo le leggende su licantropi e vampiri ne trovate di tutti i generi!! Parlando della storia come avevo detto prima mi incuriosisce molto la trama che vista dal mio punto di vista è molto originale !!! Parlando della stesura del testo anche qui siete state impeccabili: non ho trovato errori avete " un bel modo di scrivere" molto asciutto!! Bene io vado, mi scuso innanzitutto per la recensione minion ma sono messa male tra esami e compiti; avrete il mio OC in serata,almeno spero..... _Un bacione Elise <3

26/09/15, ore 16:15

ciao ragazze. Bel capitolo. Il mio oc comparirà nel prossimo capitolo? Mi ricordate chi è. Grazie e ciao

18/09/15, ore 21:18

Ma salveee~
Scusate veramente tanto il ritardo con cui mi presento, -gomenasaii-, mi presento a te, Hoshizora no yami -perché l'altra picciotta, detta anche Cari Chan, la conosco già: piacere, sono Eiblos, ma puoi tranquillamente chiamarmi Letizia e7o creare un soprannome surrogato al nome u.u
Allora, sono ancora in tempo perché le iscrizioni scadono tra circa tre ore, ah! u.u
Vorrei poter partecipare, cercando di creare una decente Strega -non credo esistano le stregone, lol-.
Il prologo mi è piaciuto molto, le vostre due Oc mi incuriosiscono moltissimo, tuttavia, come già avevo fatto presente a Cari, la punteggiatura è un po' dispersiva: in alcune frasi alcune virgole stonavano molto, in altre mancavano. Avevo già chiesto a Cari se a lei andava bene, e lei mi ha detto che non c'era nessun problema, tuttavia mi sembra corretto parlarne anche con te: se volete posso farvi da Beta-reader per la storia, così qualsiasi eventuale errore dovrebbe. si spera, sparire, sopratutto quelli di distrazione; potrei darvi commenti sinceri sul capitolo, dirvi magari se mi sembra ci sia una frase che non va, dirvi se trovo che il testo abbia bisogno di qualcosaltro e cose così. Spero che anche a te possa piacere l'idea. ^-^
Ora vado a finire l'Oc, spero possa piacervi.
A prestooo~,
    Eiblos. ♥

15/09/15, ore 15:39

ciao!! penso di non conoscervi sono betty_02 piacere!
premetto subito una cosa io adoro adoro e sottolineo adoro shadowhunters, avro letto i suoi libri almeno un milione di volte ed in più avete fattao un cross-over con inazuma eleven, il mio anime-manga preferito! e per questo vi stimo un casino. comunque veniamo a noi, so di essere in ritardo ma mi piacerebbe partecipare ditemi se c'è un posticino piccolo per me.
aspetto la vostra risposta bye betty

12/09/15, ore 18:42

CIAO! Mi piace la trama. Posso partecipare con un bel vampiretto di nome Marcus? DIMMI DI SI! Ci sentiamo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]