Domande ai personaggi degli anime e manga!!
di Laughing Nick the Killer

25/09/16, ore 12:57

Ciao!mi chiamo DianaSwan04 (ma chiamatemi pure diana!!)la parte finale e la più divertente! povero rubber(non riesco a chiamarlo rufy ù.ù ) a l'innocenza di un bambino xD.ok stop ora parliamo di cose veramente serie...DOVE CASPITA SIETE FINITI!?! (prende fuoco) ok...forse e meglio se mi calmo prima che chiamino i pompieri!!(ok la pianto di fare la stupida e ed inizio con le domande xD) allooora se non ho capito male la prossima ad essere intervistata e nami di one piece giusto?

DOMANDE:

1)Secondo te sei più forte te ho boa hancock?
2)trasformati in una sirena vai da arlong!(si deve innamorare di te!! XD )
3)bacia nick per almeno 30 secondi! (non puoi saltare quest domanda!)
4)regalami rubber!!
5) prendi uno a caso e bacialo davanti a sanji! (non so nemmeno mio perchè faccio questa domanda! io AMO sanji! T^T )
6)colorati i capelli di un verde acceso e poi mettiti una cuffia gialla!
7)togliti il bikini e rimani senza fino alla fine dell'intervista!(MUHAHAHA! sono malvagia!!)
8)prendi in braccio giorgia e corri per 10 ore di fila senza fermarti e senza metterla giù!!
9)fa un frullato con questi ingredienti:una bistecca,fragole,uova crude,muco del naso di rufy,latte andato male,15 cucchiai di zucchero,1 di sale,taaaanto pepe e per finire un intero barattolo di polvere di peperoncino SUPER PICCANTE! devi berlo tutto!!
10)posso truccarti?
11)conosci favij?ti piace?(attenta a come parli!!!*le ppunta una pistola alla testa*)
12)cosa pensi di zoro?
13)mi stai odiando?(se si,non preoquparti e reciproco! xD )
14)scegli dei vestiti per giorgia e farglieli mettere!
15)ti ordino ti metterti questa maglietta!!(e una maglietta bianca con davanti una sua foto modificata con i baffi e la barba e piena di brufoli xD)
16)canta "andiamo a comandare"!! se non la canterai bene...ti taglierò i capelli a zero!!!
17)inventati una conzone!la canzone deve essere contro di te!
18)dammi tutti i tuoi soldi!!!so che non me i vorrai dare...se non mi paghi libero il cane!!(lancio al cane un peluche con le tue sembianze e lui li stacca la testa)
19)ultima domanda.Dopo tutte queste domande vorrai sfogarti no? ti permetto di picchiare il cameramen a sangue!!(in caso lo uccidesse vengo volentieri io a registrare! xD)

Visto che non sono così cattiva...ù.ù!!
spero che le domande che ho fatto vi piacciano!ha,ultima cosa perchè non mettete anche gli obblighi? sarebbe più divertente! pensateci! ;)

BacioniDianaSwan
(Recensione modificata il 05/12/2016 - 12:42 am)
(Recensione modificata il 20/12/2016 - 07:48 pm)

26/08/16, ore 14:26

Adora questa storia vi meritate tutti un camion di medagli è un pezzo di Ucraina spero che continuiate al più presto vi adoro ciao (spero che intervistiate altre ragazze sexy pervy face) coff coff Nami coff cof Robin o anche magari Tashiji

05/01/16, ore 10:21

Saaaaaalve!!
Scusate il mio enormissimo ritardo ma non ho avuto molto tempo di stare su efp per motivi di scuola e di tutti i compiti che mi davano (ci sono altri motivi per cui non stare su efp oltre la scuola? No, non credo...-_-). Come sempre mi è piaciuta tanto questa storia e...che dire...bandierina verde!! :) Come si potrebbe dare la bandierina l'arancione per questa storia?! No! Sempre verde, ovvio! (O che magari un giorno scriverete la storia con la lingua....ma non penso...) Continuare così che siete molto bravi! E scusatemi ancora per il mio enorme ritardo ^_^!
Miss daddy

13/09/15, ore 08:33

Ma dai, mi avete fatto morire dal ridere! xD
Ok, le domande. Cominciamo con Nami:
1) Sei la quarta in scala tra le mie preferite ma ti trovo un pò troppo... violenta ecco. Lo fai per non mostrarti debole di spirito?
2) Mi presteresti il tuo Clima Tact? Qui fa un freddo cane e mi servirebbe per spazzare via un pò di nuvole.
3) Tu che odiavi tanto i pirati sei diventata una di loro, non sarà mica che speri di fare "comunella" con Rufy e Zoro 😏 (io personalmente ti shippo con Rufy, occasionalmente con Zoro)
4) Chi ti piace di più di tutti i personaggi maschili?
5) Sei il personaggio più debole fisicamente, non senti mai il dovere di allenarti per aiutare di più i tuoi compagni in battaglia?
6) Se fossi finita su un Isola di soli uomini e tutti pervertiti, come te la saresti cavata? Non ti spaventa il solo pensiero?
7) Ti stimo.

Per Ino:
1) Io ti shippavo con Shikimaru, perché hai sposato Sai?
2) Ma eri davvero innamorata di Sasuke?
3) Cosa pensi della Sakura/Sasuke? Io personalmente l'ho trovato solo un modo per sfornare nuovi personaggi da in un ipotetico sequel.
4) Cosa pensi della Sarada/Boruto? Non credi che siano l'equivalente etero dei loro padri? (W la NaruSasu❤)
5) Per un certo periodo ti ho scippato con Suigetsu... non volermene.
6) Sei bionda tinta?
7) Secondo Sasuke e Naruto si sono sposati con Sakura e Hinata solo per nascondere la loro omosessualità? Perché, diciamocelo, Sasuke è palesemente gay!
8) Ok, facciamo domande serie: come hai fatto a convincere Sai a sposarti? Insomma lui è... frigido (senza offesa per nessuno).
9) Ti manca il maestro Asuma?

Questo è quanto. Fatevi dire che mi piacete, ragazzi!
Un bacio,
bambolinarossa98❤

12/09/15, ore 12:51

ALLOHRAH. FACCIO LE DOMANDE A... L'AMORE DELLA MIA VITA. IL PIÙ FIGOH, IL PIÙ STRANOH, IL PIÙ PIÙ, IL PIÙ ROBOH... L LAWLIET!
1) posso disegnarti robe sul braccio?
2) fai robe
3) preferisci Light o Misa?
4) hai mai fatto sesso? :3
5) fai partire la tua soundtrack figosa e dì qualcosa che solo tu capisci su Kira
6) sposami
7) baciami
8) canta la tua soundtrack figosa
9) lecca il braccio Nick :D
10) qual è il tuo dolce preferito?
11) ma hai qualche cambio di vestito?
12) imita Yotobi
13) twerka
14) prendi il posto di Pit PER SEMPREH nell'intervista :D
15) sai di essere un figo?
16) picchia Matsuda (FALLOOOOOH)
17) ma quando tu e Light eravate legati, come avete dormito?
18) sempre quando eravate legati, quando avete lottato, eri consapevole del fatto che se colpisci un robo attaccato al tuo braccio, e quello fa un balzo indietro, allora anche tu, automaticamente, voli in avanti? Che genio che sei *applaudhe lentamente*
19) in dhe dhe shish, in dhe mistracció ù ah. In dhe dhe tivi, bicozz.
20) fai esplodere un esplosione esplosa dalla bomba atomica esplosa eplosione esplosuta
21) fai dei growl
22) Kira è davvero Light
23) tu avevi accanto uno dei serial killer più temuti al mondo e sembravi anche molto tranquillo. Come mai?
24) SEI IL MIO AMOROH. TI AMOHH.
25) non riesco a controllare la figAGGINEEeeEeEEEe!
Ok, ho finito. Spero che ci sarà il mondo di Death note nell'intervista.
Comunque una cosa: credo che in One Piece, in qualche episodio spiegano che alcune donne scelte vanno a fare sesso al buio per fare bambine. Se sono bambini li mandano via. Non so se è giusto... (per la domanda su come fanno bambine se non sanno cosa sono uomini)
こんいちゅわ!! またねえ!
Denis