Territorio, Peli & Adolescenza
di Fuuma

13/09/15, ore 16:00

Ma č carinissima! A me in genere tra l'altro piace leggere AU in cui Stiles č un licantropo, e questa qui ha pure tutti quei piccoli dettagli che ricordano Stiles e Derek delle prime due stagioni, ed č tanto amore! Grazie di avere condiviso queste righe con noi lettori! :D

12/09/15, ore 19:51

Ciao! :D
Ho adorato questa storia! E' davvero molto carina e ben scritta e, soprattutto, i personaggi mi sono sembrati perfettamente IC. c: Il "muso" di Derek e il suo comportamento mi hanno convinta tantissimo - hai descritto bene il suo "linguaggio del corpo"! E le battute di Stiles sono semplicemente fantastiche!
...La fine del racconto mi ha strappato un sorriso! c': Povera Jeep, ahah!

Tanti complimenti! :D
Baci baci,
T. ♪

12/09/15, ore 19:23

ciao, la storia č molto carina!
se posso, ti consiglio una rilettura ci sono alcuni errori di battitura e virgole forse mancanti.
ti scrivo anche per dirti, per correttezza (č una cosa che faccio ogni volta che mi capita una situazione del genere), che tra pochi giorni inizierņ a pubblicare una ff dove si fa riferimento spesso al fatto che Derek porti animali morti come dono a Stiles o faccia la pipģ per marcare il territorio.
Quindi, volevo solo dirti che non ho copiato tali elementi dalla tua storia, anche perchč questa mia ff č in cantiere da parecchie settimane.
spero che ciņ non crei problemi,
Silviangel