Mission
di LorasWeasley

02/04/20, ore 12:24

Buongiorno!
Volevo chiedere se posso eiscrivere la sua fanfiction su wattpad, visto che mi piace molto e l'ho anche consigliata a molte mie amche che però non l'hanno letta perchè stava appunto su efp, scusa per il disturbo e grazie in anticipo. (P.s. ocviamente i diritti d'autrice andranno a te).
Grazie e buona giornata!

02/12/17, ore 19:15

Ok, ho cominciato adesso a leggere il prologo e la storia si preannuncia interessante. Hihihi adoro le storie di spionaggio o comunque storie dal sapore un po' action tipicamente americane, in più usi una delle mie saghe di libri preferite, eh va beh allora: ti adoro già. XD ahahah

26/11/17, ore 20:41

Questa storia è stata davvero appassionante e scritta con un buono stile e in italiano corretto. Adesso é completa ed é sempre stata aggiornata con regolarità

26/11/17, ore 20:31

Ciao!!! Prima di tutto, complimenti per come scrivi! Mai un errore e le frasi erano ben costruite... Non che é vuoi diventare una scrittrice? Ahha scherzo però sei davvero bravaaa. La storia é originale e avvincente, davvero appassionante... Bravissima Non mi perdo oltre perche la storia l'ho letta quando era già finita e so che é già uscito il seguito, "secrets" ... Sei una delle mie scrittrice preferite di efp!!!

21/06/17, ore 22:50

Allooora. Ti ricordi di me? Spero di sì. In caso contrario te lo farò capire a breve.
Dopo il mio recente commento, ho pensato di rileggere tutta la storia un po' per nostalgia, un po' perché di storie così se ne trovano poche e per pura fortuna, (fortuna che io non ho mai, dato che porto la sfortuna a spasso visto che di storie che ho riletto riesco a contarne solo tre). Quindi ho deciso di palesarti le mie sclerate non dico ad ogni capitolo, ma spesso. (Farei ciò anche ogni capitolo, ma se ne leggo cinque in una sera ti ritroveresti 5 commenti a distanza di dieci minuti e sarebbe seccante)
Quindi niente. Inizio col dirti che le presentazioni sono fantastiche ed i guai di Leo ed il nervosismo di Nico non tardano certo a farsi vedere.
T_W

15/08/16, ore 15:12

okay. ho deciso di ripartire da capo e di recensire tutti i capitoli (o quasi). intanto la presentazione di tutti i personaggi, vomito arcobaleni. E POI FINALMENTE UNA FF IN CUI OLTRE AI SETTE CI SONO NICO, CALYPSO E WILL. soprattutto calypso che non si caga quasi nessuno nelle FF (a parte quelle esclusivamente caleo). mi dispiace un po' perché Percy non avendo i suoi poteri non ha niente di strano. cioè okay, eccelle con tutte le armi però.. Hazel è troppo pheeka! (senza contare calypso che è tipo 'boom bitch')
vabbeh, non ho altro da dire lol. nonostante la abbia già letta mi sembra che sia la prima volta perché è stupendosa anche ora che so la trama c: -matHilde
(Recensione modificata il 15/08/2016 - 03:23 pm)

06/06/16, ore 21:01

Ok, forse per te sono una mezza sconosciuta, ma va bhè. I nuovi recensori sono sempre bene accetti, no? Passando al capitolo: fantastico come sempre! Certo però che sei cattiva mica poco! PERCHE' SEMPRE QUESTI FINALI COSì APERTI?? Sto seriamente rischiando di morire di infarto ad ogni tua conclusione e di sclero durante la lettura dei capitoli: e meno male che mi considero figlia di Ade... . Però complimenti davvero, per il capitolo e per la tua puntualità! Non tutti stanno così attenti a ogni quanto aggiornano. So che èchiedere tanto ma...NON E' CHE, DATO CHE MERCOLEDì FINISCE LA SCUOLA, CI FAI IL REGALINO DI UN NUOVO CAPITOLO???? Ti prego: non posso morire d'ansia e andare a trovare papà negli Inferi senza prima aver finito tutta la tua storia

24/04/16, ore 11:36

IO TI ADORO!!!!!!!
Sono letteralmente scoppiata a piangere per questo capitolo quando ho scoperto che Nico non era la spia! Lo ammetto, anche io avevo qualche sospetto su di lui perché, parliamoci chiaro, è il principale sospettato visti i suoi modi di fare e il suo comportamento.
Ma non posso proprio accettare che sia Frank la spia! E' troppo caruccio!!!!
Poi non parliamo di Percy e Jason. IO LI AMMAZZO PER AVER TRATTATO COSI' NICO SENZA SAPERE TUTTA LA VERITA'!! GIURO CHE LI AMMAZZO (anche se adoro Percy) LI AMMAZZO!!!!!!!!
Comunque bellissimo capitolo, come al solito del resto ;)
Ah! Stavo per dimenticarmi la cosa più importante!
Uno dei tuoi precedenti capitoli (non mi ricordo quale), mi ha fatto venire un'idea a dir poco geniale per la mia storia! Ti adoro come nessun altro!
Ah, e poi io non sono soltanto sadica, ma persino inquietante! Almeno questo è quello che dicono i miei amici!
Va beh, ora vado perché devo tornare a studiare che quest'anno ho gli esami di terza media!
Kiss & Love <3

Giuly

16/04/16, ore 15:42

Ti sto odiando. Hai finito "Kiss" e il mio cuore ancora ne risente, ora mi lasci in sospeso con un finale così fino a metà settimana. Io sto male. Sei una degna nipote dello zio Rick.
Baci e abbracci strozzanti.

01/01/16, ore 17:50

Ei Deh! Sono da poco su EFP ed é per questo che recensisco solo ora. Ci tenevo a dirti che ti leggo le tue storie dai tempi de "La villa infestata". LE ADORO TUTTE.😍 Ho amato la tua prima storia sulla Solangelo (OTP 😍), ho amato "Fireworks",tutte le tue on-shots e sto amando alla follia "Mission".😍😍 Sul serio,scrivi da Dio. Sei bravissima,e attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento.😍 Bacioni, Sola_

16/11/15, ore 19:18

allora allora allora. STO AMANDO QUESTA FANFICTION.
scrivi benissimo, le relazioni tra i personaggi sono articolate e ben pensate, e l'idea della storia in sè è veramente bella e particolare.
SPERO VIVAMENTE TU SCRIVA TANTI ALTRI CAPITOLI.

31/10/15, ore 11:28

Prologo simpaticissimo, mi piacciono tanto le nuove caratteristiche di questi personaggi ** Non mi pare di aver trovato errori, l'idea di partenza è originale e il tuo stile di narrazione è scorrevole e piacevole, rende l'idea sul clima che c'è tra i ragazzi mentre vengono messi al corrente della loro missione e iniziano a familiarizzare tra di loro :)
Amo già Nico <3 Leggerò e commenterò i capitoli appena avrò altro tempo libero, intanto finisce tra le seguite :*
A presto,
Clarrianne Donavon

19/10/15, ore 11:47

ok.questa fanfiction mi sta prendendo un casino,
continuala pls,
buon lavoro!👍

13/10/15, ore 15:59

Salve!
Ho voluto segnalare questa storia perché a mio parere è molto originale. I personaggi sono fedeli al libro, è scritta bene, in modo scorrevole e con un buono stile.
Inoltre è sempre aggiornata in orario, il che non è facile, e la trama è molto interessante e coinvolgente.
Spero che questa segnalazione venga presa in considerazione, a mio parere questa storia merita molto!
A presto e al prossimo capitolo

19/09/15, ore 08:46

No, cioè... Tu! Tu, donna, come diavolo fai ad avere delle idee così geniali?♡.♡
Sì, lo so, lo so che il prologo l'hai pubblicato tipo la settimana scorsa, ma io *testina* l'ho letto solo ora ahahah.
Dunque. Mi piace, molto. Ovviamente solo Era poteva avere avuto questo piano diabolico, haha. Ma cos'è che vogliono rubare? *non ha capito perché prima di mezzogiorno il suo cervello non connette*
Mh mm... Vedo già una scena Solangelo... *ahem* mh... Oh, dei, adoro quando Nico si mette a parlare a scatti minacciosamente. Molto, come dire... No, non lo dico, perché sono già rossa come un peperoncino al solo pensiero *si copre le guance con le mani*
Ah, solo un appunto. Ma Jason, non aveva un anno in meno di Percy e Annabeth? Perché mi ricordo che lui ne compiva sedici poco prima che Percy ne compiesse diciassette. Però. va be, dai ;)
Allora, la grammatica va bene. Vedo, poi, che stai usando meno la tua "parlata" e questo va anche bene. L'unica cosa: la punteggiatura. Alcune frasi lasciano veramente senza fiato se le leggi tutto d'un colpo. *dai, dai! Qualche virgoletta in più, daii (:*
Okay, ora vado a leggere il primo capitolo eheh.
A tra poco!
Basi basi,