Royal Blood
di Bu12

29/10/16, ore 09:37

ciao !
ho letto la tua storia e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
nancyiry

23/09/15, ore 22:17

allora questo secondo capitolo mi ha incuriosito non poco, mi hai fatto capire che elis (perche sono troppo pigro per scrivere elisabeth) sia decisamente speciale, oppure lo e peter e io non ho capito una ceppa. Comunque mi piace molto il rapporto tra i due amanti ( sempre troppo pigro per i nomi) lo hai descritto in modo magistrale complimenti. Continua così. Il tuo amico ( almeno spero) Rad
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 10:18 pm)

14/09/15, ore 00:39

Ehi! Tra le tante storie la tua mi ha presa subito ad incominciare dal titolo. Nessun errore, scrittura precisa con aggettivi scrupolosamente azzeccati. Anche con questo piccolo prologo sorgono molte domande. Perché può vedere Peter solo due volte a settimana? Se vive in un castello è una duchessa? Riuscirò a capire se sei maschio o femmina? XD Apparte questo mi hai fatta entrare dentro il racconto e non vedo che pubblichi il prossimo capitolo. Ciao! :D

13/09/15, ore 15:56

Ma che fai? Pubblichi una nuova storia e non mi avvertì, guarda che potrei offenderti, ok scusa la smetto. Che dire cominciamo dalla trama. È interessante e come al tuo solito già nascono le domande, ma toglimi una curiosità in che anno è ambientata la storia? Da quanto ho capito Elizabeth vive in un castello. Comunque passando oltre. Come al solito non ho trovato errore alcuno sempre perfetto.
Come ultima cosa lasciami dire questo. Sono più curioso di sapere perché può vederlo così di rado, che di sapere chi è
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 04:03 pm)

13/09/15, ore 15:17

Ed eccomi qui, al solito per recensire nel bene e nel male, nella follia più totale e nella "normalità", prima di filare a studiare.
Che dire? Mi piace come storia. Magari potevi allungare un pochino il prologo, ma fa nulla, va benissimo anche così.
Continuerò a seguirla con piacere, è davvero molto carina.
Parlando di grammatica, nulla da segnalare, e questo mi rende davvero felice. A volte trovo errori tanto comuni tanto "o-mio-dio-vado-a-suicidarmi" per farti capire, errori che la tua storia non presenta.
Insomma, ottima!
La metto tra le ricordate perché le mie preferite esplodono.
A presto - spero.
~Cheshire
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 03:18 pm)