Bring me to life
di bloodywimey

23/09/15, ore 20:50

oOh mio Dio! Questa è una delle più forti Newtmas che io abbia mai letto! MI piace come scrivi e tieni pure un buon ritmo. Mi dispiace per la faccia di Thomas (?). Approvo il fatto che sia carina. Molto carina!. Detto questo leggerò subito il prossimo capitolo!
-Fabio :*

13/09/15, ore 21:37

Ehi salve! La storia promette bene, hai un ottimo stile, chiaro e pulito, e non ci sono errori.
Mi piace molto che la narrazione dia spazio alle sensazioni e alle riflessioni del "protagonista", non tutti riescono ad unire la spiegazione dei fatti alle sensazioni del personaggio in quel momento.
Un altro punto a tuo favore ;) Hai delle cadenze regolari per aggiornare?
Normalmente le mie recensioni superano le trecento parole, ma questo é più un "prologo" che un vero e proprio capitolo.
Spero che il prossimo esca presto.
Bye :)
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 09:37 pm)

13/09/15, ore 21:09

Hey there!
Non dirò niente di disagiato in questa recensione perché sto tipo buttata per terra, tu hai ucciso i miei feels!
Non posso pensare al piccolo (?) Newt che viene picchiato sempre da quei pezzi di merda (sono gentile)
Ma poi arriva il suo salvatore ("OH CAZZO MA SARÀ THOMAS, THOMAS GOGOGOGO" "Steve calmati, sto cercando di fare la persona seria qui") e si fa picchiare al posto suo e... e, io piango, è una cosa carinissima, ma allo stesso tempo tristissima *rotola sul pavimento disperata*
Concludendo, per essere la tua prima ff è davvero scritta bene, quindi complimenti (ノ´ヮ´)ノ💕
(La mia prima ff non se l'è cagata praticamente nessuno, piango, quindi vai così ragazza, continua a spaccare -non i miei feels pls, voglio il fluff, quando arriva il fluff?-)
Bye
Lex xx

13/09/15, ore 14:38

Ecco la Ele pronta per una recensione eheh
Prima di tutto, grazie per avermi inserita nelle note. Per me è stato e sarà sempre un piacere darti una mano e un parere sincero.
Ora parliamo un po' della situazione :-)
Newt che soffre così è uno spettacolo orribile. Già lo sai cosa penso, però ho bisogno di ripeterlo. Non ce la faccio ad immaginarmelo malmenato, con le lacrime agli occhi, con lividi ed ossa rotte, e con il cuore in frantumi.
Questo è troppo per me ;w; E ANCHE PER LUI.
Vorrei un sacco coccolarlo. Poi mi ricordo che è arrivato il misterioso salvatore e so che ci penserà lui eh eh
La scrittura è piacevole, non ci si intoppa durante la lettura perché non ci sono errori grammaticali e le frasi sono corte e concise.
Brava! Continua così, voglio sapere cosa succede e voglio un po' di gioie per Newt.
Bacini e gattini!

- Nora

13/09/15, ore 13:43

No vabbè.
Noooo vabbè piango.
Pensare a Newt bullizzato così, I mean ç_____ç E Tommy che accorre ç_______ç E I FEELS ç_____________________ç
A parte tutto ciò, a parte l'angst che sprizza questa introduzione alla storia, sono davvero curiosa di poter andare avanti e leggere ciò che succederà nel futuro! La lettura è piacevole, e mi piace come hai introdotto i personaggi, anche se AAAANGSTTT (l'ho già detto???)
Vabbè, comunque, continua così perché sono incuriosita, e tu sei brava a scrivere, quindi non fiatare! Sappi che noi Culopesche siamo sempre qui a darti il nostro supporto e/o aiuto!
Un baciiiiino, - Lù. <3