Come un fiore di Zagara
di Soul Of Slytherin_

17/09/15, ore 14:14

E finalmente anche io recensisco questo capitolo (con tedesco in camera che mi aspetta gn). Che posso dire? Beh, dico che adoro da morire il quasi-pentimento di Diana per aver anche solo PENSATO di volere che Dario venisse sbattuto in carcere senza se e senza ma. Sono del dubbio che questo interesse verso Dario sia nato soprattutto dall'ultimo bacio previsto dal così detto 'piano'... il punto è: se qualcuno non vuole fare qualcosa, non la fa neanche se obbligata, perciò penso che infondo Diana VOLESSE ribaciarlo. Tanto che si sente infastidita dall'interruzione della polizia, e desiderosa di avergli potuto dare un'altra possibilità. Altro punto cruciale del capitolo: LA POLIZIA. Eusebio me lo immagino molto in stile Zio Vernon, solo meno grasso. Davvero un gran bello stronzo. Contentissima di vedere Salvatore sbattuto dentro e apprezzato i pensieri di Diana. Sono molto affezionata a Dario, per così dire, ma so che si meritava quel che alla fine ha ottenuto... perciò, proprio come Diana: Ne sono davvero felice?
Dubito...
Alla prossima,
_infreefall <3

14/09/15, ore 21:31

Eccomi qui :-) Allora non appena ho visto che hai aggiornato, mi sono precipitata a recensire...Capitolo molto bello e interessante e che fa nascere molte domande, come ad esempio chi possa avere chiamato i finanzieri e i poliziotti per smantellare il locale di Dario e il fatto che Diana se la sia presa un po' troppo nei confronti di Emma, segno che ormai Diana si é innamorata perdutamente di Diario e vederlo in prigione significa essere imprigionata lei stessa...davvero molto brava, i miei complimenti :-))